Iscriviti

Una collezione di videogiochi da Guinness in vendita

Michael Thommason ha deciso di vendere la sua collezione di oltre 11.000 videogames. Per completarla ci sono voluti più di 25 anni, e adesso rappresenta la più grande collezione di videogames al mondo

Notizie Incredibili
Pubblicato il 16 giugno 2014, alle ore 11:19

Mi piace
0
0
Una collezione di videogiochi da Guinness in vendita

Michael Thommason è il proprietario di una collezione di videogiochi, ora in vendita, ritenuta un vero Guinness dei Primati: infatti, la sua collezione è la più completa al mondo ed ha impiegato ben 25 anni per completarla. Una notizia che stupirà e affascinerà certamente gli appassionati dei videogames e attirerà anche l’attenzione di chi che da tempo desidera possederne una.

Chi acquisterà questa fantastica collezione riceverà anche il prezioso certificato di Guinnesss dei Primati, che il possessore originario di questa collezione ha conquistato qualche tempo fa. Michael Thommason, che ha iniziato e completato questa eccezionale raccolta, ha dichiarato che la collezione è stata sottoposta a degli accertamenti speciali da parte di esperti e quando è iniziato il controllo erano già 10.607. Già con questo numero aveva ottenuto il Guinness ma adesso sono ancora di più, perché numerosi altri pezzi sono stati aggiunti alla collezione da quel giorno, arrivando a raggiungere il numero di oltre 11.000.

Michael ha anche aggiunto di aver impiegato molto tempo e soprattutto molto denaro per soddisfare questa sua passione: ogni anno ha speso una cifra pari a 3000 dollari, che moltiplicati per 25 anni diventano una cifra enorme. Adesso il proprietario, un po’ per difficoltà economiche, un po’ per altri bisogni, ha deciso di vendere la sua preziosa collezione e di ricavarne una buona cifra per far fronte alle sue esigenze e a quelle della sua famiglia.

Non per questo smetterà di amare i videogiochi, anzi resteranno la passione della sua vita. La collezione andrà ad arricchire la ludoteca di appassionati come lui che hanno trovato in questi giochi un modo per concentrarsi e rilassarsi. Una decisione saggia; se troverà l’acquirente giusto, Michael potrà dire di avere accumulato una piccola fortuna, che ora rientrerà nelle sue tasche in un colpo solo e lo aiuterà a risolvere i suoi problemi. Una raccolta di 25 anni di videogames deve essere davvero interessante e saranno sicuramente molti gli appassionati che cercheranno di accaparrarsela, insieme al prestigioso certificato. Potrà essere esibita in occasioni particolari e servirà a pavoneggiarsi di possedere una simile raccolta, unica al mondo!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!