Un uomo ci prova con la sua fidanzata. Quello che accade commuove il ragazzo fino alle lacrime (1 / 2)

Un uomo ci prova con la sua fidanzata. Quello che accade commuove il ragazzo fino alle lacrime

La gelosia è senza alcun dubbio un sentimento che dona un po’ di pepe ad una relazione e fa comprendere ai partner l’interesse che uno ha nei confronti dell’altra e viceversa. Per essere utile al rapporto, però, la gelosia non deve diventare patologica e dare vita a situazioni davvero spiacevoli come quella che ha vissuto quest’uomo che nutriva dei dubbi sulla sua donna.

Il protagonista di questo video, però, amava alla follia la sua donna ed ha anche deciso di compiere il grande passo ma, suggerito dal lato del suo carattere diffidente, prima di chiedere la mano della sua fidanzata ha voluto metterla alla prova per essere certo di potersi fidare di lei nella vita coniugale.

Ed ecco che, con la collaborazione di un noto canale youtube che si occupa proprio di mettere alla prova la fedeltà di uomini e donne, anche questo ragazzo ha potuto scoprire alcuni aspetti della sua fidanzata che non avrebbe mai immaginato.

La redazione del canale youtube ha ingaggiato un modello irresistibile per mettere alla prova la donna: cosa accadrà? La donna resterà fedele al suo fidanzato?

La scena è studiata nel dettaglio e l’incontro viene ripreso dalle telecamere nascoste. L’uomo è molto sicuro di sé ed in fondo anche della sua fidanzata: questa prova per lui è solo l’ennesima dimostrazione della sua fedltà che vuole avere prima di portarla sull’altare e farla diventare sua moglie.

Ma ad un certo punto ogni certezza comincia a vacillare: cosa accadrà? Come si comporterà la ragazza?