Un designer olandese inventa un dildo con le ceneri per le vedove

Il designer olandese Sturkenboom ha ideato una scatola contenente un dildo con le ceneri del defunto e oggetti personali per evocarne la sua presenza durante l'intimità delle vedove

Un designer olandese inventa un dildo con le ceneri per le vedove

Il dolore che sopraggiunge alla perdita della persona amata spesso cambia in maniera irreversibile la vita della persona che rimane, a cui restano solo i ricordi e nulla più. Il lutto che segue alla scomparsa della persona cara a volte non passa neanche dopo anni, e nemmeno il tempo riesce a lenire le ferite e a dare completa rassegnazione. I ricordi dell’amato e dell’intimità passata spesso vengono evocati proprio per dare pace e infondere fiducia e consolazione.

A questo scopo è dedicato il nuovo sistema ideato dal designer olandese Mark Sturkenboom, che ha realizzato un modo unico e particolare che consente di aggrapparsi al ricordo del defunto per trarne speranza e consolazione. Il prodotto non è altro che un giocattolo sessuale che Sturkenboom ha pensato proprio per le vedove, un dildo che contiene le ceneri del defunto marito. L’idea che ha avuto Sturkenboom è stata quella di credere che le donne rimaste vedove abbiano bisogno di ritrovare l’intimità perduta che avevano con il marito: secondo il designer questa è una sensazione che può portare alle vedove una certa consolazione.

Un designer olandese inventa un dildo con le ceneri per le vedove

Il prodotto è stato denominato 21 grammi, a quanto pare corrispondente al peso che dovrebbe avere l’anima umana, ed è una scatola sensoriale che assicura un salto nel passato. Infatti, il dildo non contiene solo le ceneri ma anche un amplificatore acustico che trasmette il profumo preferito dell’amato e la musica che gli piaceva di più. Il dildo è realizzato in materiale trasparente e contiene, come già detto, le ceneri. Il tutto dovrebbe garantire alle vedove la sensazione di trovarsi insieme al marito o al compagno anche nell’intimità. 

Ecco una spiegazione del designer che lo ha creato: “Lei è in grado così di avere una serata intima con il suo innamorato”. A pubblicare questa incredibile invenzione del designer Sturkenboom è stato il giornale Metro, che ha anche raccontato che il designer è stato illuminato alla realizzazione di questa idea da una donna anziana rimasta vedova che desiderava ardentemente ritrovare l’intimità con il compagno. Pare che l’idea non dispiaccia e tante vedove sembrano interessate alla nuova invenzione di Sturkenboom.

Continua a leggere su Fidelity News