UFO: filmati e confermati dalla marina degli Stati Uniti

In tre filmati militari, pubblicati dalla To The Stars Academy of Arts & Sciences, è possibile osservare degli oggetti in volo, definiti dalla marina degli Stati Uniti come UAP, ovvero Fenomeni Aerei Non Identificati.

UFO: filmati e confermati dalla marina degli Stati Uniti

Una sconvolgente notizia giunge dagli Stati Uniti: in 3 video militari è stata confermato dal portavoce della Marina, Joe Gradisher, l’avvistamento di Fenomeni Aerei Non Identificati o UAP, consolidando in tal modo l’identificazione degli UFO che sfrecciano nell’aria nelle clip.

I filmati sono stati pubblicati dalla società To The Stars Academy of Arts & Sciences, tra il mese di dicembre 2017 e marzo 2018: in essi è possibile apprezzare degli oggetti in movimento, grazie alla tecnologia avanzata dei sensori ad infrarossi che nella clip del 2004 si focalizzano su un bersaglio in volo, qualche attimo prima della sua rapida accelerazione sul lato sinistro dell’inquadratura.

L’audio presente è riferibile alla voce dei piloti da caccia degli Stati Uniti, nel momento in cui si sorprendono di quanto stanno vedendo: uno di loro pensa si tratti di un drone ma il suo collega è sconvolto dal loro movimento controvento. Gli aerei da caccia sono ideati ed attuati allo scopo di ricerca e distruzione di aerei in volo, considerati pericolosi nemici: la loro tecnologia si è evoluta al punto di consentirne la soppressione anche a notevoli distanze, tramite l’utilizzo di radar e missili, ma anche permettendo l’identificazione e l’assalto diretto al suolo.

La permissività della marina nel rendere pubblici i video militari sembrerebbe finalizzata alla sensibilizzazione nel segnalare tutte le incursioni frequenti che vengono osservate, ai fini di aumentare la sicurezza dei loro valorosi piloti in volo nei campi di allenamento, oltre a quella delle operazioni in corso. Per il momento comunque, i funzionari hanno dichiarato di non conoscere la natura degli oggetti.

La società responsabile della pubblicazione dei clip militari si occupa di concedere in licenza e creare proprietà intellettuali, relativamente ad autori di contenuti filmici, televisivi, libri, musica, arte e merchandising: l’obiettivo primario su cui si concentra è far immergere gli spettatori in emozionanti dinamiche, al fine di aumentare la consapevolezza e la conoscenza dei misteri dell’universo.

Continua a leggere su Fidelity News