Un uomo di North Battleford è stato arrestato dalla polizia dopo aver chiamato il 911 per richiedere snack e bevande alcoliche, minacciando di voler compiere atti violenti se non fosse stato accontentato.
La Royal Canadian Mounted Police ha dichiarato che l’uomo di 41 anni, il cui nome non è stato rivelato, ha chiamato il 911 intorno alle 3 di notte chiedendo dei “popcorn e sigarette”.
L’uomo ha chiamato il 911 per la seconda volta quando la sua richiesta non è stata soddisfatta chiedendo agli ufficiali di portargli della vodka, assieme a patatine e sigarette.
Quando l’uomo per la seconda volta non ha ricevuto ciò che voleva, ha detto alla polizia di avere una pistola, e che avrebbe fatto del male a sé e agli altri se non fosse stato soddisfatto nelle sue richieste.
La polizia ha rintracciato la chiamata e si è recata a casa dell’uomo per intimargli di uscire. L’uomo si è rifiutato di eseguire l’ordine per poi addormentarsi sul divano. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di uso sconsiderato di armi da fuoco, possesso d’arma non autorizzato, possesso d’arma a scopo pericoloso, detenzione pericolosa d’arma da fuoco.