Tremendo incidente per un pullman in Cina (Momento dell’impatto)

Un video da brivido, che mostra cosa è successo all'interno di un pullman durante un incidente tremendo. Corpi che volano e vengono sbalzati fuori dall'abitacolo sono solo una parte di ciò che si vede.

Tremendo incidente per un pullman in Cina (Momento dell’impatto)

Sono immagini forti quelle mostrate da questo video, che documentano un incidente a dir poco terrificante.

Protagonista del terribile incidente un pullman in Cina. Le telecamere interne, presenti nell’abitacolo, permettono di vedere l’impatto, che ha coinvolto il mezzo, da diverse angolazione. Comunque le si guardi, da qualsiasi prospettiva, sono immagini da brivido.

Il pullman, infatti, viene interessato da un urto violentissimo, che in una manciata di secondi cambia completamente l’atmosfera a bordo. Tutto si muove, i passeggeri hanno appena il tempo di realizzare che qualcosa di terribile sta accadendo quando i vetri si infrangono e lo sbalzo fa volare tutto. I passeggeri vengono spinti avanti e indietro ed alcuni di loro, tra cui l’autista, vengono sbalzati fuori dall’auto.

Sono immagini forti che documentano un incidente davvero terribile. Tante volte si legge di incidenti tremendi dove sono tante le vittime, ma probabilmente mai ci eravamo soffermati a pensare a cosa significasse trovarsi all’interno di un veicolo che subisce un urto del genere. Queste immagini permettono, anche se soltanto in minima parte, di vivere la paura che hanno vissuto questi passeggeri, che in un attimo hanno visto cambiare completamente le loro vite. L’autista è morto sul colpo, diverse le vittime e tantissimi i feriti a bordo. Insomma una situazione di quelle nelle quali nessuno vorrebbe mai trovarsi e che fanno riflettere molto su come possa cambiare la vita di ognuno di noi in qualsiasi momento, anche in quelli più impensati. Il pullman infatti, non stava sfrecciando ad alta velocità, né si trovava in una situazione di particolare pericolo.

L’autista stava eseguendo una manovra molto semplice ed elementare per cui la paura ha colto ancora di più di sorpresa questi passeggeri, che di certo non immaginavano quello che in pochi secondi sarebbe successo e come sarebbe cambiata per sempre la loro vita. Perché anche coloro che sono sopravvissuti a questo terribile incidente di sicuro non dimenticherà mai questi istanti.

Continua a leggere su Fidelity News