Texas: donna obesa pesa 260 kg e rischia di morire

Una donna di 42 anni del Texas è arrivata a pesare 260 kg e il troppo amore del suo uomo la sta uccidendo ancora più in fretta. Dopo un evento doloroso, Angel non è più riuscita a fare a meno del cibo e la sua salute peggiora di giorno in giorno

Texas: donna obesa pesa 260 kg e rischia di morire

Se avete mai provato a dare una risposta alla domanda se è possibile morire per amore, questo caso che giunge del Texas, potrebbe darvi la risposta affermativa che cercavate. La storia è quella di Angel Parrish, una giovane donna obesa di 42 anni che ha un primato alquanto triste, visto che è arrivata a pesare 260 kg e ovviamente le sue condizioni fisiche sono tutt’altro che buone.

Angel non è sola, ha un findazato ma purtroppo la sta aiutando nel modo sbagliato portandola inconsapevolmente alla morte. Il ragazzo di Angel l’accudisce, la cura, la lava e soprattutto le porta di continuo da mangiare, non riuscendo a resistere alle continue richieste di Angel. Purtroppo questo non è l’aiuto di cui la donna avrebbe bisogno e i medici sono preoccupati che la donna possa morire entro breve a causa dei tanti problemi che la sua obesità le sta portando.

Angel non ha fa neanche nessun tipo di movimento visto che Donnie,è cosi gentile e premuroso con lei che addirittura le spinge la carrozzina senza che lei debba fare nessun tipo di sforzo. Angel è coccolata, accudita, non fa movimenti, ma proprio questo tanto amore le sta creando dei problemi davvero insormontabili.

La donna ha un rapporto con il cibo particolare visto che, a suo dire, non riesce a fermarsi, ha fame continuamente ed è entrata in una sorta di circolo vizioso, nonostante odi il suo corpo grasso. Il tutto iniziò circa 14 anni fa quando Angel fu costretta a dare in adozione la figlia che portava in grembo, e da quel momento, il dolore per quella scelta non le ha dato tregua e l’unica cosa che riusciva a sollevarla dalla depressione in cui era caduta era proprio il cibo.

Angel ora deve trovare la forza di uscire da questo circolo vizioso e Donnie deve trovare il modo di capire che, non è cosi che dimostra il suo amore alla povera Angel, insieme, devono riuscire a trovare il modo di iniziare una dieta seria prima che sia troppo tardi.

Continua a leggere su Fidelity News