Svela al marito sordo che presto diventerà padre: la sua silenziosa emozione è toccante!

Ci sono emozioni che possono essere trasmesse senza parole, senza voce, senza suoni...La reazione di quest'uomo, sordo dalla nascita, quando scopre che sta diventando padre ne è la prova. Un momento davvero toccante!

Svela al marito sordo che presto diventerà padre: la sua silenziosa emozione è toccante!

David non è un uomo come tutti gli altri ed, in fondo, lo sa bene anche lui. Dice spesso di essere stato un uomo molto fortunato soprattutto dopo aver incontrato la donna della sua vita che si chiama Brittany LeBlanc e che è l’autrice di questo video che non potrà che rubarvi qualche lacrima e toccarvi il cuore.

Suo marito David Welch, infatti, è sordo dalla nascita ma ha sempre avuto una grandissima forza di volontà che gli ha permesso di vivere la sua vita al massimo, ed un cuore altrettanto grande che l’ha conquistata subito e che ha fatto piangere quasi 5 milioni di persone in tutto il mondo dopo aver visto queste immagini.

David comunica attraverso l’ASL, il linguaggio dei segni americano, ma questo non gli ha impedito di emozionare tutti in un momento molto particolare della sua vita e cioè quando ha scoperto che sarebbe diventato padre.

Brittany aveva scoperto quello stesso giorno di essere incinta ed ha voluto dirglielo subito. Ma David non avrebbe potuto ascoltare le sue parole, e non voleva dirglielo con dei freddi gesti. Brittany voleva svelare al sua amato marito che presto avrebbero avuto un figlio e voleva farlo in modo speciale, un po’ come lo era lui per lei.

Ed ecco che ha deciso di dirglielo senza parole, senza voce, senza suoni, senza messaggi scritti. Glielo ha detto attraverso degli indizi buffi come la barretta di cioccolata “Baby Ruth” o la birra “Dad’s Root” (Dad significa Papà). Dentro al sacchetto dei regali c’erano anche due test di gravidanza positivi: il rebus era stato svelato.

Improvvisamente, i lunghi silenzi di David hanno invaso la stanza e trasmesso delle emozioni assordanti, silenzi che sono riusciti a trasmettere sensazioni fortissime e sono riusciti a farlo meglio di mille parole.

Una scena davvero commovente che dimostra ancora una volta che l’amore conosce una sola lingua ed è in grado di superare ogni barriera e raggiungere il cuore di tutti senza bisogno di voce, senza far rumore, ma entrando silenziosamente in punta di piedi dentro la nostra anima, proprio come ha fatto David con la sua Brittany.

Il video postato sul canale YouTube di Brittany Welch risale al dicembre 2015. Oggi la coppia stringe fra le braccia una stupenda bambina che ha portato tanta felicità nella loro casa. Buona Vita!

Continua a leggere su Fidelity News