Iscriviti

Sudafrica: si presenta al matrimonio dell’amante vestita da sposa e rovina la cerimonia

Una simpatica e travolgente storia giunge dal Sudafrica, luogo che ha visto una donna vestirsi da sposa e presentarsi al matrimonio dell'amante che stava convolando a nozze con un'altra donna.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 21 giugno 2018, alle ore 17:47

Mi piace
1
0
Sudafrica: si presenta al matrimonio dell’amante vestita da sposa e rovina la cerimonia

Nessuno poteva immaginare che una semplice cerimonia si trasformasse in una tragedia. Durante la celebrazione di un matrimonio, una donna si è presentata all’altare rovinando la storia d’amore della coppia che doveva convolare a nozze. A Benoni, in Sudafrica, una cerimonia è stata interrotta improvvisamente da una donna che si è recata all’altare vestita da sposa, ma non era lei la donna che lo sposo stava aspettando.

A nascondersi sotto il velo da sposa bianco vi è, infatti, l’amante dello sposo. La donna ha deciso di recarsi alla cerimonia e l’accaduto è stato ripreso dalla videocamera di uno degli invitati. Nel video si vede la donna arrivare fino all’altare, sotto lo sguardo incredulo degli invitati ma soprattutto della sposa reale.

Nel video si vede l’amante raggiungere l’altare e lo sposo cercare di calmare la situazione inutilmente. Uno dei giorni più belli della vita di ognuno di noi è diventato una tragedia nel giro di pochi secondi e quest’uomo potrebbe aver perso per sempre la donna che dichiarava di amare, nonostante avesse un’amante a sua insaputa.

Il video ha avuto un grande successo ed è diventato virale. Sui social sono numerosi i commenti che sembrano tutti a favore dell’amante. In tanti sono coloro che hanno fatto i complimenti all’amante per aver avuto un grande coraggio; altri l’hanno addirittura definita una leggenda.

Nel video vi sono anche le reazioni dei presenti alla cerimonia. Vi è chi urla, chi incoraggia l’amante a scagliarsi contro lo sposo e chi rimane fermo impietrito di fronte ad una simile scena, come la sposa. Una vicenda tanto assurda quanto reale e che sta divenendo sempre più all’ordine del giorno. Sia uomini che donne tradiscono il proprio partner senza mai rivelare il tradimento arrivando, come in questo caso, a convolare a nozze. Come si sia conlusa la vicenda non ci è dato saperlo, ma la cerimonia sarà sicuramente stata interrotta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Nessuna donna vorrebbe trovarsi all'altare seguita dall'amante dell'uomo che stava per sposare. Una vicenda che mette in evidenza quanto l'essere umano riesca a mentire spudoratamente, e fidarsi di chi abbiamo accanto è diventato un grande problema. Le parole sono sulla bocca di tanti, ma pochi riescono ad essere sinceri ed ammettere un eventuale tradimento. La speranza è che la donna abbia lasciato l'uomo e si stia riprendendo da una simile vicenda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!