Due neo sposini Africani dello Zimbabwe, Cain Chamhuze, 24 anni e Vongai Nhopi, 19 anni, sono rimasti “incastrati” in una assurda posizione del kamasutra mentre facevano sesso.
I due sono rimasti incastrati per la bellezza di 8 ore, più precisamente dalle 2 di notte alle 10 di mattina del giorno dopo. La coppia stessa non è tutt’ora in grado di capire e spiegarci come questo sia potuto accadere. A separare i due dalla spiacevole posizione nella quale erano bloccati è stato il padre di lui.
In realtà gli sposini avrebbero chiesto prima l’aiuto ai vicini che, incuriositi dalle urla che provenivano dalla camera degli sposi, si sono precipitati alle porte della stanza per vedere cos’era accaduto. Urla che a detta dei vicini stessi erano di terrore non di piacere ed infatti quando essi entrarono nella stanza, vedendo lo sposo ormai senza forze a causa dei vari tentativi per divincolarsi dalla ormai nota posizione,pensarono che fosse morto. A rassicurarli è stata la moglie dello stesso la quale affermava di riuscire ancora a sentire il respiro dello stremato ragazzo ventiquattrenne. Qualcuno sostiene si siano addirittura scattate delle foto e girati dei filmati che riprendevano non solo la strana posizione dei due ma anche il momento in cui sono stati “liberati” dal padre.
Una volta liberati i due sono stati intervistati e hanno così commentato “Non siamo in grado di capire come tutto ciò sia potuto accadere, sono state 8 ore infernali”.
Una vicenda davvero singolare, specialmente visto che lo spiacevole incidente si è protratto per parecchie ore.