Spose e damigelle con il sedere in bella vista. E’ la nuova moda dagli Stati Uniti

Spose e damigelle con il sedere in bella vista. E' questa la nuova moda che arriva direttamente dagli Stati Uniti e che si sta diffondendo molto velocemente. Chissà che presto non arrivi anche in Europa

Spose e damigelle con il sedere in bella vista. E’ la nuova moda dagli Stati Uniti

Spose e damigelle con il sedere in bella vista. È questa la nuova tendenza di questi ultimi giorni, che sta facendo impazzire i social network, che sono sempre più invasi da scatti assolutamente particolari nel giorno del fatidico si.

Ancora una volta una moda che arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove è diventato un vero e proprio must. Spose e damigelle, che nel giorno del matrimonio, si fanno immortalare di schiena con il sedere  in bella vista. Twitter, Facebook ed Instagram sono letteralmente invasi da questo tipo di scatti. Donne scatenate, che in un giorno tanto speciale decidono di mostrarsi come probabilmente mai avrebbero pensato di fare.

I social network sono sempre più teatro di donne sempre meno coperte e sempre meno pudiche, che si mostrano in pose provocanti in tantissimi momenti della giornata, fino a quelli più intimi dell’allattamento, che recentemente hanno tanto fatto discutere.

L’ultima moda si chiama “Bridesmaids mooning”, un vero e proprio trend che interessa spose e damigelle nel giorno della nozze. Come al solito, c’è chi osa più di altre. Ci sono spose o damigelle che lasciano soltanto intravedere, mentre altre si mostrano completamente senza veli, con scatti che poco lasciano all’immaginazione.

Spose e damigelle con il sedere in bella vista. E' la nuova moda dagli Stati Uniti

Come tutte le mode anche quella del Bridesmaids mooning si sta diffondendo a grandissima velocità ed ogni giorno sono sempre più numerosi questi scatti tanto particolari, che mostrano spose e damigelle in pose del tutto insolite, come non siamo assolutamente abituate a vederle. Tutto è iniziato con qualche scatto divertente fatto da un gruppo di amici e poi postato su Facebook per dare il via a questa strana moda, che sta interessando sempre più spose e damigelle.

Al momento il fenomeno è diffusissimo in America, ma chissà che questa moda non arrivi anche in Europa. Magari le prossime spose e le prossime damigelle a finire con il sedere in bella mostra potrebbero essere più vicine di quanto pensiamo. Non resta che aspettare.

Continua a leggere su Fidelity News