Spinge la sua ragazza che vola dalla cima di una montagna

Il video mostra una delle esperienze più adrenaliniche che si possono vivere: un lancio nel vuoto. La protagonista, però, non più convinta di farlo viene lanciata nel vuoto dal proprio fidanzato.

Spinge la sua ragazza che vola dalla cima di una montagna

Lanciarsi nel vuoto è sempre un’esperienza incredibile, ma farlo per mano del proprio ragazzo che ti butta letteralmente nel vuoto è qualcosa di pazzesco, che mette a dura prova le coronarie.

È questa l’esperienza vissuta dalla ragazza protagonista di questo video che, c’è da starne certi, non sarà stata per niente contenta di quanto è successo. La giovane, infatti, si trova su un’altissima montagna insieme al suo fidanzato, pronta a condividere con lui un’esperienza fantastica: un lancio nel vuoto. Tutto è pronto, lei indossa tutte le cinture di sicurezza necessarie, la fune è pronta. All’ultimo momento, però, quando deve buttarsi ha un ripensamento e si lascia prendere dal panico. I tentativi di convincerla da parte del fidanzato sono molteplici.

Più volte, infatti, procede al conto alla rovescia ma puntualmente la sua ragazza non riesce a fare quel salto. Lui sembra comprenderla e sembra capire le sue remore, ma nonostante questo la sprona a farlo, a vivere quell’esperienza emozionante in piena sicurezza, dal momento che hanno seguito le procedure necessarie. Lei sembra convinta ma dopo il countdown continua a dire di non farcela. Capendo che molto probabilmente non riuscirà a fare quel salto, il fidanzato le tende una trappola. Le si avvicina con dolcezza, mostrando comprensione per le sue paure, ed improvvisamente senza che lei se lo aspetti la lancia nel vuoto estremamente divertito dalla cosa. Lo è meno la ragazza che urla a perdifiato e che nonostante le urla trova la voce per gridargli che lo avrebbe lasciato, mentre lui continua a ridere a crepapelle.

Un video davvero esilarante, che mostra un’esperienza che nessuno vorrebbe vivere. Di sicuro converrà guardarsi le spalle in situazioni del genere, per evitare che il proprio fidanzato o un amico possa decidere di emulare questo comportamento e di spingerci oltre le nostre paure in un modo così violento e brutale soprattutto se ci troviamo vicini ad un precipizio.

Continua a leggere su Fidelity News