Sheila Vogel-Coupe: quando la prostituzione non ha età

Sheila Vogel-Coupe vive nel Regno Unito, ha tre figli, è nonna di tre nipoti e bisnonna di due. Ha 85 anni e di mestiere fa la prostituta, neanche molto economica!

Sheila Vogel-Coupe: quando la prostituzione non ha età

Questa storia arriva dal Regno Unito; il nome della protagonista è Sheila Vogel-Coupe, ha 85 anni ed è la più vecchia signora a fare il mestiere più vecchio del mondo.

Sheila non è una veterana della prostituzione, ha cominciato a farlo appena quattro anni fa, dopo la morte del suo secondo marito, poichè desiderosa di avere ancora al suo fianco una figura maschile.

Sheila, madre di tre figli, nonna di tre nipoti e bisnonna di due, forse si sarà chiesta il perchè scegliere una presenza maschile fissa ed ha optato così per le prestazioni retribuite, anche contro il volere dei suoi familiari che le hanno suggerito di smettere, in particolare sua nipote Katie Waissel (nella foto sotto), concorrente dell’edizione inglese del 2010 di X Factor.

Nonostante la veneranda età e la sua tariffa oraria decisamente poco economica, fattori che potrebbero rappresentare un limite per la clientela, al contrario di quanto si possa pensare, Sheila vanta numerosi clienti: se i suoi 85 anni possono essere considerati come un bagaglio di esperienza, i 300 euro l’ora che l’arzilla signora chiede come esborso in cambio del suo corpo danno un po’ da pensare… Eppure, evidentemente, sono in molti gli uomini che considerano la cifra uno stimolo eccitante.

Sheila-e-la-nipote-katie-waissel

sheila-prostituta-85-anni

In un’intervista rilasciata alla tv, Sheila ha dichiarato che il motivo per cui fa la prostituta non è relativo ai soldi che guadagna, bensì alla passione e all’amore… per il sesso: “La ragione per la quale ho iniziato questa professione è che io amo il sesso, anche solo pensarci mi fa sentire meglio. Non ho inibizioni e mi piace la compagnia di gentiluomini. Non credo che potrò mai smettere di fare questo lavoro; i miei clienti, fortunatamente tanti, vedono qualcosa di positivo in me ed è davvero una bellissima sensazione. So di essere sexy, molto sexy” ha aggiunto Sheila Vogel-Coupe.

Continua a leggere su Fidelity News