Sente un battito nell’orecchio: aveva dentro una farfalla, che viene estratta viva

Sentiva un battito nell'orecchio ma non sapeva che dentro c'era una farfalla. Gli amici la estraggono viva. Ecco il video dell'estrazione che mostra lo stupore e l'incredulità degli amici ma sopratutto del diretto interessato

Sente un battito nell’orecchio: aveva dentro una farfalla, che viene estratta viva

Sentiva un battito all’interno del suo orecchio, ma non poteva immaginare che dentro ci fosse una farfalla. Gli amici la tirano fuori ancora viva.

Ha dell’incredibile la storia di questo ragazzo del Missouri, che durante una festa ha cominciato ad avvertire alcuni fastidi all’orecchio. Disturbi che sono diventati sempre più fastidiosi. Il giovane, infatti, continuava a sentire un battito all’interno dell’orecchio di cui non riusciva a capire la provenienza.

Il fastidio era talmente tanto che il giovane, come mostrano le immagini, si è letteralmente accasciato a terra in cerca di aiuto. I suoi amici, che si trovavano insieme a lui al party, hanno cercato di controllare all’interno dell’orecchio per aiutare l’amico in difficoltà.

Si sono resi subito conto che all’interno dell’orecchio c’era qualcosa ma di certo non poteva immaginare di che cosa si trattasse. Per aiutare l’amico l’unica soluzione era quella di estrarre il corpo estraneo, di cui erano certo della presenza, dall’orecchio dell’amico.

Armati di pinzetta, quindi, gli amici hanno cercato di farsi spazio all’interno dell’orecchio del povero ragazzo, accasciato a terra, per cercare di rimuovere il corpo estraneo. I tentativi sono stati diversi ma alla fine sono riusciti nell’impresa e sono decisamente rimasti senza parole.

All’interno dell’orecchio del giovane, infatti, c’era una farfalla di dimensioni non indifferenti, che era peraltro ancora viva, sebbene un po’ spaesata dopo un’esperienza che anche per lei non deve essere stata facile. La vista dell’animale ha lasciato senza parole gli amici ma soprattutto il giovane, che non poteva credere di aver avuto all’interno del suo orecchio una farfalla di queste dimensioni.

Il video dell’estrazione della farfalla dall’orecchio del giovane rende perfettamente l’idea della stranezza della situazione e della vicenda stessa. Per fortuna, adesso, il giovane ha rimosso il problema e tutto è tornato come prima, sebbene di certo non dimenticherò mai questa storia per il resto della sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News