Savona, due ragazze giocano a tennis sui tetti: il video fa il giro del mondo

Il video delle due ragazze di Savona di 13 e 11 anni che giocano a tennis sui tetti ha fatto il giro del mondo, facendole diventare delle star del web.

Savona, due ragazze giocano a tennis sui tetti: il video fa il giro del mondo

Il Tennis Club di Finale Ligure di Savona ha reso noto sulla sua pagina ufficiale il video che vede due giovani tenniste che giocano una partita di tennis dai rispettivi tetti. Questo video ha emozionato e colpito l’attenzione di milioni di persone che non sono restate insensibili di fronte a questo straordinario “scambio” che ha fatto il giro del mondo.

Sono due tenniste giovanissime, considerato che Vittoria Olivieri e Carola Pessina hanno rispettivamente 13 e 11 anni. Le due sportive hanno fatto degli scambi dai tetti dei rispettivi palazzi. Questa splendida performance è stata postata anche dalla pagina di Atp Tour che ha voluto fare i complimenti alle due ragazze.

Il successo delle ragazze e il commento di “Tennis Atp Tour”

Il video ha ottenuto dei numeri importanti, raggiungendo le 15 mila condivisioni e raccogliendo oltre 32 mila mi piace. Vittoria e Carola, le due ragazze originarie di Savona, sono divenute in poco tempo due star del web. Inoltre sono arrivati i meritati complimenti da parte del loro allenatore, Dionisio Poggi, che ha espresso queste parole al riguardo: “Non mi aspettavo che avesse un successo del genere”. Hanno riportato questa notizia non solo giornali italiani, ma anche esteri, a dimostrazione del grande seguito ottenuto.

Il Tennis Atp Tour ha sottolineato la felicità per questo successo: “Crediamo che questo video abbia rappresentato una pubblicità straordinariamente positiva per il nostro sport”. Il commento del Tennis Club Finale è proseguito con un augurio: “Ci auguriamo contribuisca a farci tornare presto in campo, sempre ovviamente in assoluta sicurezza, un abbraccio a tutti coloro che hanno condiviso il nostro filmato”.

Infine l’allenatore ha fatto notare l’emozione delle due sportive. Queste sono le parole di Dionisio Poggi: “Le ragazze sono al settimo cielo, la fortuna le ha premiate, ma sono state bravissime a inventarsi un modo così coreografico di giocare“.

Continua a leggere su Fidelity News