Iscriviti

San Francisco, caccia al tesoro ai 100 dollari nascosti in città

A San Francisco scatta la caccia al tesoro: sparse per la città banconote da 100 dollari. Il benefattore è un agente immobiliare anonimo che comunica su Twitter le indicazioni per trovarle

Notizie Incredibili
Pubblicato il 27 maggio 2014, alle ore 11:17

Mi piace
0
0
San Francisco, caccia al tesoro ai 100 dollari nascosti in città

E’ scattata a San Francisco la mania della caccia al tesoro: una serie di misteriose buste bianche con dentro banconote da 100 dollari,si trovano sparpagliate in giro per la città e le persone fanno a gara per trovarle. Il benefattore è un misterioso agente immobiliare, che vuole conservare l’anonimato, ma fornisce le indicazioni tramite il social network Twitter per rintracciare il denaro. I suggerimenti forniti dall’uomo arrivano attraverso cestini, lampioni e cabine telefoniche, e oltre a Twitter, utilizza anche l’account Hidden Crash.

Una vera caccia al tesoro appassionante e coinvolgente, testimoniata dalle immagini di alcuni cittadini che hanno trovato il bottino. L’agente immobiliare, a quanto pare un signore assai benestante, ha spiegato il motivo di questa iniziativa; da quello che riporta l’Huffington Post, ha dichiarato “Restituisco qualcosa alla comunità che mi ha fatto ricco“. Che sia una trovata pubblicitaria o semplice altruismo poco importa; l’iniziativa sembra piacere molto ai cittadini, che prendono parte alla ricerca del bottino con grande entusiasmo.

Tante le buste trovate finora, e chi le trova scatta sempre una foto per convalidare la verità sulla vicenda. Il magnate ha anche confessato di essersi arricchito in maniera spropositata, e di avere guadagnato diversi milioni di dollari negli ultimi anni, e adesso ha quindi voglia di aiutare qualcuno che magari è in difficoltà. Per farlo l’uomo ha scelto un modo divertente e curioso ed è determinato a continuare nella sua impresa. Il suo desiderio è nato quando si è reso conto che alcuni suoi amici non potevano permettersi il lusso di una casa anche modesta, e ora egli è disposto a regalare parte del suo denaro per aiutare chi si trova in difficoltà economiche. 

Un‘iniziativa davvero esemplare, quella di questo signore, che potrebbe essere imitata da chi, come lui, non sa che farsi di tanto denaro, e potrebbe invece risolvere situazioni disperate. La caccia al tesoro di San Francisco mette la gente di buon umore e la voglia di trovare le buste con i soldi è diventata una mania contagiosa e molto produttiva.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!