Iscriviti

Russia: scopre il trucco per toccare 1000 ragazze e farsi ringraziare

Straordinaria prodezza di un giovane che riesca a toccare non una, ma ben 1000 donne suscitando il loro divertimento. Un vero modello per molti ragazzi che vorranno emulare la sua avventura incredibile.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 20 maggio 2014, alle ore 15:41

Mi piace
0
0

A quale uomo non è mai capitato di vedere una bella ragazza per strada o in un locale e di avere voglia di toccarla. C’è chi prova con la famosa mano morta o chi cerca un contatto fisico fortuito e casuale.

Il protagonista di questo video, invece, non soltanto lo ha pensato ma è anche riuscito a farlo per ben 1000 volte ed a documentare questa sua incredibile impresa. Il ragazzo, infatti, è riuscito a toccare ben 1000 ragazze in Russia, ma per farla non è riscorso a nessuna mano morta o a scontri fortuiti. Il giovane si avvina alle varie ragazze e le accarezza con naturalezza e qualcuno accanto a lui documenta questa straordinaria impresa.

La cosa incredibile è che non soltanto le ragazze sono consenzienti e non di mostrano arrabbiate, ma sono anche divertite dalla cosa e si mettono in posa per sottoporsi all’esperimento. La maggior parte di queste 1000 ragazze, infatti, è sorridente e molto ironica in merito a questa bizzarra richiesta, mentre solo qualcuna alla fine ci ripensa e si sottrae al tocco del ragazzo.

Si tratta di sicuro di un’impresa, che nessun ragazzo penserebbe mai possibile senza avere in risposta uno schiaffo o qualche insulto. Invece, questo ingegnoso ragazzo non soltanto ci riesce, ma suscita risate e divertimento nelle 1000 ragazze, che riesce a toccare.

Il video mostra questa carrellata infinita di prodezze del ragazzo con tanto di contatore, che tiene il conto di quante ragazze il giovane è già riuscito a toccare. Non si può non rimanere senza parole di fronte alla furbizia di questo ragazzo che in nome di una scommessa è riuscito in una di quelle imprese, che tutti i ragazzi del mondo sognerebbero di fare e che forse da oggi in poi qualcun altro tenterà a replicare, per ottenere lo stesso successo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!