Russia: scopre il trucco per toccare 1000 ragazze e farsi ringraziare

Straordinaria prodezza di un giovane che riesca a toccare non una, ma ben 1000 donne suscitando il loro divertimento. Un vero modello per molti ragazzi che vorranno emulare la sua avventura incredibile.

Russia: scopre il trucco per toccare 1000 ragazze e farsi ringraziare

A quale uomo non è mai capitato di vedere una bella ragazza per strada o in un locale e di avere voglia di toccarla. C’è chi prova con la famosa mano morta o chi cerca un contatto fisico fortuito e casuale.

Il protagonista di questo video, invece, non soltanto lo ha pensato ma è anche riuscito a farlo per ben 1000 volte ed a documentare questa sua incredibile impresa. Il ragazzo, infatti, è riuscito a toccare ben 1000 ragazze in Russia, ma per farla non è riscorso a nessuna mano morta o a scontri fortuiti. Il giovane si avvina alle varie ragazze e le accarezza con naturalezza e qualcuno accanto a lui documenta questa straordinaria impresa.

La cosa incredibile è che non soltanto le ragazze sono consenzienti e non di mostrano arrabbiate, ma sono anche divertite dalla cosa e si mettono in posa per sottoporsi all’esperimento. La maggior parte di queste 1000 ragazze, infatti, è sorridente e molto ironica in merito a questa bizzarra richiesta, mentre solo qualcuna alla fine ci ripensa e si sottrae al tocco del ragazzo.

Si tratta di sicuro di un’impresa, che nessun ragazzo penserebbe mai possibile senza avere in risposta uno schiaffo o qualche insulto. Invece, questo ingegnoso ragazzo non soltanto ci riesce, ma suscita risate e divertimento nelle 1000 ragazze, che riesce a toccare.

Il video mostra questa carrellata infinita di prodezze del ragazzo con tanto di contatore, che tiene il conto di quante ragazze il giovane è già riuscito a toccare. Non si può non rimanere senza parole di fronte alla furbizia di questo ragazzo che in nome di una scommessa è riuscito in una di quelle imprese, che tutti i ragazzi del mondo sognerebbero di fare e che forse da oggi in poi qualcun altro tenterà a replicare, per ottenere lo stesso successo.

Continua a leggere su Fidelity News