Russia: giovane donna esce dall’auto fermata dalla polizia, ma è nuda

Russia, ventiquattrenne scappa via dall'auto durante un normale controllo di routine della polizia. Piccolo particolare: "vestita" solo con un paio di calze corte e scarpe con tacchi alti

Russia: giovane donna esce dall’auto fermata dalla polizia, ma è nuda

E’ successo pochi giorni fa in Russia e precisamente a Ufa, situata nel sud-ovest del territorio.

Era una giornata tranquilla e due agenti della polizia di Ufa si preparavano ad effettuare i normali controlli di routine. Non sospettavano minimamente che le cose sarebbero andate decisamente in maniera molto diversa e che la loro giornata sarebbe stata a dir poco “scioccante”.

I due agenti fermano un’auto, uno dei due si avvicina alla stessa per chiedere al guidatore patente e libretto, quando all’improvviso, in pochissimi attimi, si apre la porta del passeggero dalla quale scende una giovane donna completamente nuda che indossava solo un paio di scarpe con tacchi alti e delle calze. La donna, appena fuori dall’auto, ha iniziato a correre in mezzo al traffico cercando di dileguarsi, correndo completamente nuda tra le auto che sopraggiungevano dalla corsia opposta. Di certo si può dire che non passava inosservata.

I due agenti, rimasti decisamente di stucco, di primo acchito non hanno voluto procedere ad un inseguimento della ragazza, temendo che ciò potesse essere pericoloso e conseguentemente arrecare danni sia alla donna che agli altri automobilisti.

Dopo poco tempo, però, la ragazza è stata ugualmente raggiunta ed arrestata e portata all’ospedale per poter essere sottoposta ai test sull’uso di alcol e sostanze stupefacenti. La ragazza, al momento dell’arrivo in ospedale, presentava anche alcune piccole escoriazioni probabilmente dovute a qualche urto con una delle auto durante la sua rocambolesca fuga.

La polizia ha immediatamente identificato la donna, si tratta della giovane ventiquattrenne Yulia Vorokova. Fortunatamente tutte le automobili procedevano a passo d’uomo e non ci sono stati gravi danni ad auto e/o persone. La televisione russa ha trasmesso il videoclip dopo essere stato caricato sul Social Network.

Per quanto riguarda lo “strano” guidatore, portato in caserma, è stata interrogato per molto tempo dalla polizia, ma si è avvalso della facoltà di non rispondere, e ha preferito non dare spiegazioni sul perchè la ragazza fosse nuda. Anche per lui non ci sono state conseguenze e la polizia dopo poco tempo ha deciso di rilasciarlo in quanto non c’erano gli estremi per poter procedere con una denuncia.

Continua a leggere su Fidelity News