Iscriviti

Ragazza di 16 anni stupisce con un ritratto straordinario a matita

Shania McDonagh, una ragazza di 16 anni, ha dato prova del suo talento nella realizzazione di ritratti fatti a matita. La giovane vince il primo premio al Texaco Children’s Art Competition sbaragliando tutti

Notizie Incredibili
Pubblicato il 30 aprile 2014, alle ore 23:04

Mi piace
1
0
Ragazza di 16 anni stupisce con un ritratto straordinario a matita

Shania McDonagh è una ragazza irlandese semplice ma di gran talento, che nulla ha a che fare con le solite ragazze che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo e vanno anche pazze per reality o cose del genere. Il talento di questa ragazza riguarda l’arte, e grazie alle sue capacità Shania McDonagh ha vinto il premio artistico durante l’edizione 2014 del  Texaco Children’s Art Competition. La ragazza ha realizzato un quadro che raffigura il volto di un anziano, fatto interamente a matita, e che rivela particolari e dettagli nelle espressioni davvero incredibili. La giovane ha anche dato un nome al ritratto e lo ha chiamato Coleman: lo splendido disegno ha sbaragliato gli avversari facendole conquistare il primo posto.

Ma la vittoria di questo premio non è una sorpresa per Shania; la ragazza, infatti, ha già vinto lo stesso premio per ben 4 volte, in categorie diverse secondo la fascia di età a cui apparteneva quando ha partecipato. La riconferma del premio per la quarta volta in una categoria successiva è la prova lampante che la ragazza è una vera artista, come poche altre giovani quanto lei.

La straordinaria abilità che possiede la porterà magari a diventare una delle artiste di talento più famose in Irlanda. Per il momento la giovane si gode la sua vittoria e anche il premio, che consiste nella somma di 1500 euro; cifra non esagerata, ma quanto basta per realizzare qualche piccolo desiderio. Senza dubbio il suo Coleman un giorno avrà un valore di gran lunga superiore a quello che può avere oggi, considerato che ancora la ragazza non è conosciuta. Il vero talento si manifesta sin da piccoli, e Shania McDonagh ha già dimostrato più volte di possederlo sin da bambina. Un futuro grandioso la aspetta!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!