Quest’uomo ha ben 39 mogli e 94 figli: si tratta della famiglia più grande del mondo (2 / 2)

Ziona, infatti, ha poi dichiarato di aver essere riuscito a sposare ben 10 donne in un solo anno e pian piano a compreso l’esigenza di spostarsi in un’abitazione più capiente. Ed ecco che si è dato da fare per costruire un edificio di quattro piano in calcestruzzo che potesse ospitare tutta la sua famiglia. Questo edificio, noto come Casa della nuova generazione o Chhuan che run, si trova nel bel mezzo del villaggio di Baktawng.

La prima moglie ha una camera da letto riservata al piano terra dell’edificio e permette a Ziona di dormire con le altre donne a turno, una alla volta, secondo un programma prestabilito.

Le mogli più giovani, che dormono vicino alla sua camera da letto, sono quelle che devono soddisfare le sue esigenze e ve ne devono essere sempre 7-8 a sua disposizione ogni giorno mentre quelle più anziane vivono nei dormitori ai piani più alti.

Le mogli affermano di non essere gelose le une delle altre e che non c’è rivalità fra loro. Ziona è inoltre orgoglioso di aver dato lui il nome a tutti i suoi figli e nipoti e di ricordarli tutti a memoria.

Questa grande famiglia è autosufficiente dal punto di vista economico grazie ad un orto che viene coltivato dai membri più giovani e non ha mai chiesto contributi assistenziali al governo, nonostante ogni giorno consumi svariati kg di riso, patate e 40 polli.

Se pensate che Ziona possa ritenersi soddisfatto vi sbagliate: l’uomo è intenzionato ad espandere ulteriormente la sua famiglia!