Queste 4 ragazze si cimentano in una danza irlandese. La loro performance è davvero ipnotica! (1 / 2)

Queste 4 ragazze si cimentano in una danza irlandese. La loro performance è davvero ipnotica!

Grazie ai tanti programmi televisivi e vari talent show che vengono trasmessi ogni anno, possiamo assistere a numerose esibizioni di bambini, uomini e donne alle prese con la loro passione e con il loro sogno di riuscire a trasformare la propria arte in un vero lavoro.

Ecco, dunque, che ci ritroviamo spesso ad assistere ad esibizioni di canto o ballo davvero coinvolgenti, che mostrano tutto il talento di persone che coltivano da sempre la loro passione e che ora si giocano una carta per riuscire a diventare famosi.

E’ noto a tutti però che, nella maggior parte dei casi, non è il talento a fare la differenza: per conquistare giudici e pubblico serve tanta originalità ed una innata capacità di trasmettere emozioni con la propria voce o con il proprio corpo.

Capita anche di assistere a delle esibizioni di danza davvero molto particolari: a prescindere dalle proprie conoscenze tecniche e competenze in materia, è infatti impossibile non lasciarsi coinvolgere da alcune coreografie come quella che è possibile vedere nel video riportato alla fine di questo articolo.

Non si può che rimanere affascinati, infatti, dalle quattro ragazze che si posizionano al centro di questa lussuosa sala e che mettono in scena una tradizionale danza irlandese che ha lasciato milioni di persone in tutto il mondo senza parole.

Si tratta di una danza conosciuta ancora da poche persone ma chiunque si trovi a vedere una coreografia come questa per la prima volta non può che restare coinvolto dalle particolari sequenze di passi che contraddistinguono questo stile unico e davvero molto originale!