Questa scuola è infestata dai fantasmi. La telecamera di sorveglianza riprende quello che accade: da brividi! (2 / 2)

Le immagini mostrano delle scene davvero terrificanti e che non possono che farci riflettere in modo serio sull’esistenza dei fantasmi. Il video che è possibile vedere più in basso mostra chiaramente tutta una serie di eventi che fanno letteralmente venire la pelle d’oca.

In fondo al corridoio, ad esempio, vi è una porta che sbatte fragorosamente all’improvviso e delle strane luci istantanee simili a dei flash. Poco dopo, uno degli armadietti a muro inizia a muoversi inspiegabilmente.

Ed ancora si può notare uno degli sportelli degli armadietti aprirsi senza alcuna spiegazione logica ed alcuni fogli di carta volare via come nelle classiche scene tenebrose dei film dell’orrore.

 

Il tutto avviene nel giro di qualche minuto come testimoniato dall’ora impressa nel video che segna le 03:06 del primo ottobre 2017. Una situazione che sta facendo discutere tantissimo per due motivi: da un lato infatti vi sono coloro che vedono in questo video l’ennesima dimostrazione dell’esistenza di presenze ultraterrene fra noi che spesso si indispettiscono come in questo caso o cercano solo di dare segni della loro presenza.

Dall’altro vi sono coloro che ritengono che dietro a questo video ci siano tecniche di video editing e che si tratta solo dell’ennesima bufala. Voi come la pensate? Credete nell’esistenza dei fantasmi?