Questa ragazza perde 300 kg ed il suo fidanzato resta basito. Ecco come è diventata (2 / 2)

Il dottor Nowzarada, però, decide comunque di procedere e di realizzare il bypass classico su Amber. Dopo sette mesi dall’operazione la giovane ha perso più di 40 chili più tanti liquidi in eccesso. L’intervento è soltanto l’inizio di un processo che Amber ha continuato a portare avanti nel migliore dei modi, impegnandosi ogni giorno di più ed iniziando anche praticare dello sport.

Man mano che i chili diminuivano Amber ha iniziato a ritrovare anche parte della sua indipendenza, riuscendo a prepararsi i pasti da sola. Un percorso per nulla facile che però questa giovane ha affrontato con tanto coraggio, spinta dalla voglia di poter finalmente cambiare la sua vita e tornare ad avere un’esistenza e delle relazioni normali.

Ad un anno dall’intervento e dall’incontro con il suo medico le cose sono completamente cambiate. Amber ha perso altri 75 chili ed è tornata finalmente a fare delle cose normali come spostarsi in auto e persino guidare. Il medico, quindi, non ha potuto che complimentarsi con lei ed a quel punto decise di sottoporre la giovane ad un intervento di rimozione della pelle in eccesso.

Questo, però, sarebbe accaduto quando Amber sarebbe arrivata a pesare 130 chili. Questo nuovo obiettivo spinge Amber ad essere ancora più ostinata nel suo cammino. Non soltanto ha mantenuto uno stile di vita sano ed equilibrato ma ha iniziato anche una terapia psicologica per aiutarlo nel suo difficile rapporto con il cibo.

Piano piano Amber capisce che sta riprendendo il controllo della sua vita e che sta tornando ad essere la persona che era un tempo. Finalmente, quindi, è stata sottoposta all’intervento di rimozione della pelle in eccesso e ha completamente cambiato la sua vita. La sua storia non può che essere la dimostrazione che con un po’ di impegno tutto è possibile.