Presentatrice Tv rischia di bucarsi la faccia con una pistola a chiodi

La sbadataggine di una presentatrice poteva costarle caro. Per poco, infatti, la donna non si è letteralmente bucata la faccia con una sparachiodi.

Presentatrice Tv rischia di bucarsi la faccia con una pistola a chiodi

La sbadataggine poteva davvero costarle caro. Per un soffio una presentatrice non si è letteralmente bucata la faccia con una sparachiodi.

È successo durante un programma televisivo, dove un uomo bendato viene aiutato ad usare una sparachiodi per il suo numero di abilità. A sfiorare la tragedia non è l’uomo che indossa la benda, che potrebbe avere qualche attenuante, ma la presentatrice del programma. La donna, incautamente, prende in mano la sparachiodi e sta quasi per utilizzarla, ma non si rende conto che la sta impugnando al contrario. Se avesse premuto il pulsante, quindi, si sarebbe letteralmente bucata la faccia.

La presentatrice non si rende conto della situazione neanche quando il pubblico in studio e gli altri ospiti del programma iniziano ad urlare, per farle capire che sta per commettere un errore incredibile. La donna continua e una delle ospiti del programma è costretta ad alzarsi ed a dirigersi verso la presentatrice, per spiegarle ciò che stava per accadere.

La reazione del pubblico in studio e della stessa presentatrice, a quel punto, è di grande divertimento. Tutti iniziano a ridere, soprattutto la presentatrice, probabilmente perché incredula di quanto stava per fare. Ma in realtà si tratta davvero di una tragedia sfiorata. Se accidentalmente la presentatrice avesse premuto quel pulsante, la situazione sarebbe stata tutt’altro che divertente, ma avrebbe avuto dei risvolti piuttosto tragici.

Spesso durante questi numeri di abilità si verificano degli incidenti, che possono avere conseguenze molto gravi e portare anche alla morte. Ma solitamente a causare la tragedia è una distrazione di chi esegue il numero o di un errore di calcolo nei tempi e negli spazi. In questo caso, invece, a generare tutto poteva essere la sbadataggine di una presentatrice, che evidentemente non aveva mai tenuto in mano una sparachiodi fino a quel momento.

Per fortuna, però, nulla di grave è successo e tutto è finito con una grossa risata.

Continua a leggere su Fidelity News