Iscriviti

Piccolo cane chihuahua ingoiato vivo da un pitone gigante

Un piccolo cane chihuahua è stato ingoiato vivo da un grosso pitone. E’ successo a Caniaba, nel nord dell'Australia

Notizie Incredibili
Pubblicato il 17 marzo 2014, alle ore 11:45

Mi piace
0
0
Piccolo cane chihuahua ingoiato vivo da un pitone gigante

E’ successo a Caniaba, nel nord dell’Australia, dove un pitone gigante ha letteralmente ingoiato un cane chihuahua, incatenato dalla padrona per passare la notte nella propria cuccia in cortile. La proprietaria del piccolo chihuahua è rimasta sotto chock quando la mattina al posto del suo cagnolino ha trovato soltanto un grosso serpente gonfio e con ancora la catena del cane che penzolava dalle fauci.

Per il pitone è stata chiamata un’associazione di volontari esperti nel salvataggio degli animali in difficoltà, che hanno lo catturato e trasportato in un centro per la fauna selvatica locale, dove presto sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere la catena e i resti del piccolo cane. Dopo l’intervento il pitone sarà rilasciato all’interno dell’area locale.

Piccolo cane chihuahua ingoiato vivo da un pitone gigante

“Gli amanti degli animali non devono preoccuparsi perché è altamente improbabile che l’episodio possa ripetersi” hanno spiegato le autorità locali australiane, aggiungendo: “Abbiamo appena controllato le nostre statistiche e in realtà è solo la seconda volta che accade negli ultimi dieci anni. In questo caso, è accaduto perché il cane era incatenato, era di piccola taglia e non poteva scappare” .

Una triste storia per il piccolo chihuahua e per la sua proprietaria ancora incredula dell’accaduto.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!