Pascale e Berlusconi si lasciano, lui starebbe già con una più giovane (1 / 2)

Pascale e Berlusconi si lasciano, lui starebbe già con una più giovane

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati attraverso un comunicato congiunto: “Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”.

Nonostante i due sembrerebbero essersi lasciati in buoni rapporti, sembrerebbe che a far finire il loro rapporto sarebbe stata un’altra donna di cui Berlusconi si sarebbe da tempo invaghito. La Pascale proprio pochi giorni fa aveva spiegato che se avesse scoperto che questa storia fosse vera, tra lei e l’ex Cavaliere sarebbe finito tutto. Evidentemente i rumors si sono poi rivelati essere veri.

La presunta nuova fiamma dell’ex Premier sarebbe Marta Fascina, 30 anni, deputata di Forza Italia. Sarebbe stata lei a far perdere la testa all’ex Cavaliere, convincendolo a mettere fine alla relazione che lo legava dal 2012 alla Pascale.

E’ nata a Melito di Porto Salvo, paesino in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli.