Norvegia: Pescatore trova un vibratore nello stomaco di un merluzzo

Incredibile avventura di un pescatore che trova nella pancia di un merluzzo un sex toy. Secondo l'uomo, il pesce lo avrebbe scambiato per un calamaro. In passato altri scambi di questo tipo sono stati fatti anche da esseri umani.

Norvegia: Pescatore trova un vibratore nello stomaco di un merluzzo

Di avventure navigando nei mari di tutto il mando i pescatori ne hanno vissute tante e con loro anche aneddoti strani e mai sentiti, ma questa è sicuramente una storia tra le più singolari.

Un pescatore norvegese di 64 anni, Bjorn Frilund, ha fatto una scoperta che ha davvero dell’incredibile e che, di sicuro, sarà un aneddoto che racconterà a figli, nipoti ed amici. In una normale battuta di pesca nei mari del Nord, come ogni giorno d’altronde, l’uomo stava tirando su delle reti con il pescato del giorno. Ed è a quel punto che ha fatto una scoperta singolare. Nello stomaco di un merluzzo, infatti, ha trovato due aringhe ed un vibratore di “discreta taglia”.

Secondo il pescatore il merluzzo avrebbe scambiato il sex toy per un calamaro, una preda frequente per questo tipo di pesce. “E’ stato incredibile. Era totalmente inaspettato. Non avevo mai visto nulla di simile prima. I merluzzi mangiano diversi tipi di cose e il dildo assomiglia a quei pesci che mangiano. Nelle nostre acque c’è un tipo di calamaro colorato, forse il merluzzo deve avere pensato che si trattava di questo“.

Secondo l’uomo, probabilmente il singolare oggetto potrebbe essere stato gettato in mare da una donna a bordo di qualche nave da crociera o di qualche traghetto.

C’è da dire che i sex toys non vengono scambiati per altro soltanto dai pesci, ma anche da alcuni giornalisti. Una giornalista cinese, infatti, qualche tempo fa ha mandato in onda un servizio in cui annunciava il ritrovamento di una varietà di fungo particolarmente rara. I suoi telespettatori, invece, evidentemente più informati di lei, hanno riconosciuto in quel raro fungo nient’altro che un sex toy molto comune ed hanno segnalato la cosa all’emittente.

Norvegia: Pescatore trova un vibratore nello stomaco di un merluzzo

Il video di questo abbaglio è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio cult non soltanto in Cina ma tra gli internauti di tutto il mondo.

Continua a leggere su Fidelity News