New Jersey: enorme squalo bianco attacca una barca

Enorme squalo bianco attacca una barca nel New Jersey generando panico a bordo tra i passeggeri. Tutto filmato da una videocamera

New Jersey: enorme squalo bianco attacca una barca

Un enorme squalo bianco ha attaccato un’imbarcazione generando paura e panico tra i pescatori a bordo. A documentare il terribile attacco del predatore dei mari la videocamera di uno dei pescatori.

Il gruppo di uomini del New Jersey, mentre si trovava a bordo della propria imbarcazione, come sempre, ha vissuto momenti di puro terrore quando si sono accorti che un enorme squalo bianco li stava avvicinando e sembrava proprio intenzionato ad attaccarli. L’enorme predatore ha iniziato ad accerchiare la loro imbarcazione, puntando la sua preda, e poi ha deciso di sferzare il suo attacco.

Il video, girato dai pescatori a bordo, mostra chiaramente l’enorme squalo bianco girare intorno all’imbarcazione e poi avvicinarsi in un punto ben preciso. Il suo obbiettivo era una borsa piena di esche agganciata ai lati dell’imbarcazione.

Lo squalo bianco, quindi, attacca ripetutamente l’imbarcazione per ottenere il suo bottino. Evidente il panico tra i pescatori a bordo dell’imbarcazione. “Guardate. State indietro. State indietro. Ragazzi siete pazzi. Non avvicinatevi. Potrebbe uscire fuori. Potrebbe attaccarci” grida evidentemente in preda al panico uno dei pescatori durante un attacco dello squalo bianco. “Ha preso la borsa con l’esca” afferma un’altra persona a bordo dell’imbarcazione, prima che l’enorme squalo bianco finisca il suo pasto e decida finalmente di allontanarsi dall’imbarcazione dei pescatori.

Il terribile episodio si è verificato vicino alla costa di Cape May intorno alle 5 del pomeriggio di sabato in un’area conosciuta come “28-Mile Wreck”, che si trova nei pressi del luogo in cui si trova un relitto che risale alla Seconda Guerra Mondiale, secondo quanto ha dichiarato la NBC Philadelphia.

Steve Clark, di Avalon, che lavora per National Oceanic e per Atmospheric Administration in un programma di protezione per squali, secondo quanto è stato riportato stava pescando con i compagni quando l’enorme squalo bianco ha fatto la sua terribile apparizione, spaventando i pescatori.

Un’avventura che ha davvero dell’incredibile, quindi, quella di questo gruppo di pescatori, che ha avuto modo di vedere in azione uno dei più grandi predatori dei mari.

Continua a leggere su Fidelity News