Iscriviti

Mishka, il cane che parla e canta (video)

Mishka, il cane che riesce a ripetere le parole che ascolta dai suoi padroni, è la nuova star del web

Notizie Incredibili
Pubblicato il 7 gennaio 2014, alle ore 12:47

Mi piace
0
0

Mishka, un bellissimo husky siberiano di 10 anni, in grado di riprodurre quasi alla perfezione i suoni che sente ripetere dai suoi padroni, è ormai una webstar a tutti gli effetti, con i suoi oltre 400mila i fan su Facebook.

E non è tutto, perche i numerosi video sparsi per la rete in cui Mishka parla e canta, contano milioni e milioni di visualizzazioni.

Mishka riesce a pronunciare, quasi distintamente ben 12 parole, tra cui Obama, I love you, No, How are you, I’m angry, ma ciò che risulta davvero incredibile è come questo cane abbia imparato a ripetere frasi e parole e a contestualizzarle al momento giusto, come nel caso del video in cui la famiglia sta preparando le patate e Mishka dice “I want potatoes!

Chissà se Mishka si limita a ripetere ciò che pronunciano i padroni o usa il linguaggio umano per esprimere un suo pensiero, certo però che un conto è ripetere le parole come un pappagallo, un altro è formulare una frase di senso compiuto come “voglio le patate”.

Probabilmente Mishka ha imparato la frase che le viene in mente quando sente la parola “potatoes”: rimane però il fatto che un cane che parla è davvero incredibile.

Simpatico anche il video musicale che vi proponiamo, in cui Mishka, grazie ad un’applicazione dell’iPad, riesce a intonarsi perfettamente con la canzone, video diventato ormai una hit del web con oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!