Mishka, il cane che parla e canta (video)

Mishka, il cane che riesce a ripetere le parole che ascolta dai suoi padroni, è la nuova star del web

Mishka, il cane che parla e canta (video)

Mishka, un bellissimo husky siberiano di 10 anni, in grado di riprodurre quasi alla perfezione i suoni che sente ripetere dai suoi padroni, è ormai una webstar a tutti gli effetti, con i suoi oltre 400mila i fan su Facebook.

E non è tutto, perche i numerosi video sparsi per la rete in cui Mishka parla e canta, contano milioni e milioni di visualizzazioni.

Mishka riesce a pronunciare, quasi distintamente ben 12 parole, tra cui Obama, I love you, No, How are you, I’m angry, ma ciò che risulta davvero incredibile è come questo cane abbia imparato a ripetere frasi e parole e a contestualizzarle al momento giusto, come nel caso del video in cui la famiglia sta preparando le patate e Mishka dice “I want potatoes!

Chissà se Mishka si limita a ripetere ciò che pronunciano i padroni o usa il linguaggio umano per esprimere un suo pensiero, certo però che un conto è ripetere le parole come un pappagallo, un altro è formulare una frase di senso compiuto come “voglio le patate”.

Probabilmente Mishka ha imparato la frase che le viene in mente quando sente la parola “potatoes”: rimane però il fatto che un cane che parla è davvero incredibile.

Simpatico anche il video musicale che vi proponiamo, in cui Mishka, grazie ad un’applicazione dell’iPad, riesce a intonarsi perfettamente con la canzone, video diventato ormai una hit del web con oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Continua a leggere su Fidelity News