Martin e Rose: un esempio d’amore lungo 70 anni. Prima di morire, lui le fa un regalo stupendo!

L'amore può essere davvero eterno: lo hanno dimostrato Martin e Rose che sono stati insieme per ben 70 anni prima che la morte li separasse. Ma lui le aveva fatto un regalo stupendo!

Martin e Rose: un esempio d’amore lungo 70 anni. Prima di morire, lui le fa un regalo stupendo!

Ci sono legami e matrimoni che durano per una vita intera. Sentiamo spesso parlare di quelle coppie che dopo tantissimi anni di matrimonio sono ancora felicemente innamorate e amano soprattutto passare del tempo insieme.

Quando, però, ci si ritrova di fronte a situazioni di questo tipo ed a scene così belle e romantiche non si può che rimanere sempre senza parole. Martin e Rose, questi i nomi dei protagonisti di questa storia, ne sono un esempio davvero incredibile.

Questa coppia è sposata da ben settant’anni durante i quali sono sempre stati molto felici ed hanno adorato passare del tempo insieme. Ad un certo punto, però, Martin si è ammalato e la sua Rose gli è rimasta accanto fino all’ultimo istante, esattamente come aveva fatto per i settant’anni passati insieme.

A giugno hanno festeggiato il loro ultimo anniversario di matrimonio insieme e Martin, che sapeva bene che gli rimaneva ormai poco tempo da vivere, decise di lasciare alla moglie un regalo davvero particolare.

Nel giorno del loro matrimonio, infatti, ha dedicato alla sua Rose una canzone, che ha cantato per lei facendosi riprendere da un familiare così da lasciare un ricordo di quella giornata così particolare, un ricordo di sé che avrebbe potuto vedere negli anni a venire per ricordarsi di lui.

Solo quattro mesi dopo questo giorno Martin è volato via ma Rose avrà sempre non soltanto il ricordo dei settant’anni bellissimi passati con il marito, ma anche questo video che potrà riguardare per ricordare quel giorno, quell’emozione e soprattutto l’amore che suo marito ha voluto ancora una volta dimostrargli e che possiamo tutti apprezzare grazie al video messo in rete da Nick Marino.

Un gesto bellissimo, un’emozione grandissima, che i protagonisti di questa storia hanno vissuto ma che fanno vivere anche a tutti coloro che osservano queste immagini. Riuscire ad essere ancora così innamorati e così complici dopo ben settant’anni di matrimonio non è qualcosa che capita tutti i giorni, ma quando questo avviene non può che essere un’emozione per tutti quanti.

Continua a leggere su Fidelity News