Iscriviti

Mamma inglese affitta l’utero e non intende fermarsi

La 37enne Tara, inglese e mamma di quattro figli, ha affittato l'utero per altre tre gravidanze. La donna sostiene che essere incinta per lei è come una droga, e non può farne a meno

Notizie Incredibili
Pubblicato il 20 maggio 2014, alle ore 14:52

Mi piace
0
0
Mamma inglese affitta l’utero e non intende fermarsi

La storia incredibile di una mamma inglese, che sostiene di non poter fare a meno di essere incinta, e oltre ad avere quattro figli suoi, ha anche affittato l’utero per altre tre gravidanze. La donna si chiama Tara Sawyer, ha 37 anni e sette figli, quattro suoi e del marito Matthew, gli altri tre di coppie alle quali la donna ha affittato l’utero. “Fare figli per me è una droga” dice la donna, che abita a Wimblington, nella zona est del Cambridgeshire. La cosa sorprendente è che la donna non fa questo per denaro, ma assolutamente gratis, e ha rifiutato addirittura il rimborso spese di 15mila sterline a bambino.

Il senso materno di Tara, così sviluppato, diviene forse dal fatto che la donna è stata adottata da piccola, e affittare l’utero per far nascere un’altra vita le dà una soddisfazione e gratificazione fuori dal comune. Per la donna realizzare il sogno di un bambino, per le coppie che non possono portare a termine una gravidanza, è una cosa fantastica che la riempie di immensa gioia. Tara aggiunge anche che, quando il bambino nasce, lo dà subito ai genitori veri che se ne prendono cura. E non ha alcun problema di uscire con il pancione, mangiare, fare attività fisica; insomma Tara non si priva di nulla, anzi è ben decisa a continuare a fare figli finché il suo utero lo permetterà.

Il marito Matt Sawyer, che di professione fa il camionista, non contrasta l’iniziativa della moglie, anzi la sostiene perché ha capito che la donna ne ha veramente bisogno. I loro quattro figli Rebecca, Harrison, e i gemelli Jack e Noah, fanno parte di una famiglia allargata che non accenna a fermarsi. La scelta di Tara è davvero singolare, e il suo bisogno di essere sempre in stato interessante farà felice tante coppie che non riescono ad avere figli.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!