Maialini in fuga sull’autostrada cinese. La polizia li rincorre (video)

Un video molto simpatico che arriva dalla Cina, dove un camion che trasportava bestiame si è rovesciato senza alcun danno per autista e “passeggeri”

Maialini in fuga sull’autostrada cinese. La polizia li rincorre (video)

Ultimamente le notizie che ci giungono in merito alle autostrade italiane non sono delle migliori: aumenti dei pedaggi, disagi e quant’altro.

Nonostante questo c’è ancora qualcosa che può farci sorridere: ecco un video che arriva dalla Cina, dove un camion che trasportava bestiame si è rovesciato senza alcun danno per autista e “passeggeri”.

L’evento però ha dato vita ad un allegro siparietto, nel quale le autorità intervenute sul posto, si sono date da fare nel tentativo di rincorrere i maialini in fuga.
Polizia e squadre di emergenza in carreggiata per acchiappare fino all’ultimo maiale. La caccia ha dato i suoi buoni frutti soltanto dopo un po’ di sana corsa, tuffi in rovesciata, dribbling e fughe dei furbissimi (e velocissimi – per le loro possibilità!) piccoli Babe.

Il maialino coraggioso del grande schermo non avrebbe saputo fare di meglio. Così il video finisce in internet e riceve milioni di visualizzazioni per la sua simpatia.

Mentre sulle strade italiane gli unici a correre sono i pochi fortunati che possono permetterselo (dati i prezzi esorbitanti dei pedaggi) senza tanti sorrisi sulle labbra.

Tutt’altra tipologia di bestiame in coda sulle autostrade del Bel Paese.

Continua a leggere su Fidelity News