Iscriviti

Maialini in fuga sull’autostrada cinese. La polizia li rincorre (video)

Un video molto simpatico che arriva dalla Cina, dove un camion che trasportava bestiame si è rovesciato senza alcun danno per autista e “passeggeri”

Notizie Incredibili
Pubblicato il 10 gennaio 2014, alle ore 11:52

Mi piace
0
0

Ultimamente le notizie che ci giungono in merito alle autostrade italiane non sono delle migliori: aumenti dei pedaggi, disagi e quant’altro.

Nonostante questo c’è ancora qualcosa che può farci sorridere: ecco un video che arriva dalla Cina, dove un camion che trasportava bestiame si è rovesciato senza alcun danno per autista e “passeggeri”.

L’evento però ha dato vita ad un allegro siparietto, nel quale le autorità intervenute sul posto, si sono date da fare nel tentativo di rincorrere i maialini in fuga.
Polizia e squadre di emergenza in carreggiata per acchiappare fino all’ultimo maiale. La caccia ha dato i suoi buoni frutti soltanto dopo un po’ di sana corsa, tuffi in rovesciata, dribbling e fughe dei furbissimi (e velocissimi – per le loro possibilità!) piccoli Babe.

Il maialino coraggioso del grande schermo non avrebbe saputo fare di meglio. Così il video finisce in internet e riceve milioni di visualizzazioni per la sua simpatia.

Mentre sulle strade italiane gli unici a correre sono i pochi fortunati che possono permetterselo (dati i prezzi esorbitanti dei pedaggi) senza tanti sorrisi sulle labbra.

Tutt’altra tipologia di bestiame in coda sulle autostrade del Bel Paese.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!