Iscriviti

Londra: diventa mamma a 12 anni e vuole sposare il fidanzatino di 13

Una bambina di appena 12 anni è diventata mamma e vuole sposare il fidanzatino di 13. E' rimasta incinta quando stava ancora frequentando le scuole elementari

Notizie Incredibili
Pubblicato il 18 aprile 2014, alle ore 14:11

Mi piace
2
0
Londra: diventa mamma a 12 anni e vuole sposare il fidanzatino di 13

A Londra, infatti, una bambina di 12 anni è diventata mamma in queste ore stabilendo un record assoluto nel suo paese in quanto mamma più giovane del Regno Unito. In tenera età anche il padre del bambino con i suoi 13 anni da poco compiuti. La mamma-bambina è rimasta incinta ad appena 11 anni quando frequentava ancora le scuole elementari, stupendo i propri genitori ed i compagni di scuola. La notizia non arriva quindi da un paese dove si contrae matrimonio in tenera età, bensì dal Regno Unito. Sembra una storia da romanzo ed invece si tratta di una storia realmente accaduta, anche se ha davvero dell’incredibile.

Oggi i due fidanzatini vivono insieme alla famiglia della piccola ed al loro bambino, che vogliono assolutamente crescere nel migliore dei modi. Il loro senso di responsabilità però, non si ferma qui, dal momento che i due hanno dichiarato di volersi sposare quanto prima, con molta probabilità entro un anno.

Secondo quanto dichiarato da persone vicine alla famiglia, i due sarebbero molto innamorati e la loro storia non sarebbe appena nata, ma andrebbe avanti già da diverso tempo. “Stanno insieme da un anno” hanno raccontato a The Sun “Non è una relazione superficiale. Ameranno il bambino e cercheranno di creare una famiglia”.

Ancora sotto choc le famiglie dei due bambini, ma immensamente felici per l’arrivo del nipotino “Sono molto vicini ai due bambini, per loro crescere un figlio non sarà facile”. La piccola mamma, adesso, dovrà riprendere in mano la sua vita e probabilmente a settembre potrebbe già riprendere i suoi studi, anche se con un bambino da crescere non sarà di certo facile.

Si sa dai vari approfondimenti in merito, che l’età media in cui gli italiani si sposano o hanno dei figli si è considerevolmente alzata rispetto al passato. Adesso infatti, i giovani tendono a fare il grande passo superati i 30 anni di età, contrariamente a quanto avveniva per le generazioni precedenti. Come sempre però, ci sono delle eccezioni alla regola.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!