La donna più pelosa al mondo si sposa e per l’occasione si depila

L'abbiamo conosciuta nel 2010 con lo "Show dei Record", ora - maggiorenne - ha scelto di sposarsi con un suo coetaneo. Per il lieto evento si depila e pubblica una foto del risultato finale con il futuro marito.

La donna più pelosa al mondo si sposa e per l’occasione si depila

Abbiamo conosciuto la dolce Supatra Sasuphan nel 2010, quando nello “Show dei Record” è stata proclamata la donna più pelosa al mondo. All’epoca di appena 10 anni, la ragazza si definiva felice della sua vita, e ha dimostrato quanto un problema fisico come il suo non le abbia mai condizionato la vita. Ha affermato di essere piena di amici che le vogliono bene, ma a distanza di 8 anni Supatra ha al suo fianco anche un ragazzo pronto a portarla all’altare.

Quando abbiamo conosciuto Supatra durante il programma di Canale 5, abbiamo conosciuto anche la sua malattia a molti sconosciuta. La ormai diciottenne infatti, è affetta dalla sindrome di Ambras, conosciuta anche come “la sindrome del lupo mannaro“. Una malattia che rende rende l’intero corpo villoso, in particolar modo il viso.

Nonostante questa malattia che avrebbe cambiato la vita di molte persone, Supatra non ha mai perso il sorriso, e dopo tutti questi anni arriva la bella notizia che la vedrà presto con l’abito bianco. La dolce Supatra sta vivendo una bellissima storia d’amore con un suo coetaneo da qualche anno, ma ormai entrambi maggiorenni sono pronti a compiere il grande passo.

La ragazza, ormai donna, non trattiene le parole d’amore verso il futuro marito, e durante l’intervista lo definisce il suo primo amore, e per quanto possa sembrare incredibile, proprio a detta sua, lo considera anche il suo ultimo.

A scatenare la curiosità di molte persone, nonostante la “donna lupo“, così come viene chiamata, è diventata ormai molto famosa, è la depilazione che ha voluto fare per il lieto evento. A immortalare questo momento importante nella vita di Supatra, una foto scattata dopo la depilazione insieme al ragazzo che la prenderà presto in sposa.

La foto mostra la dolcezza che lega i due giovanissimi, e i nostri migliori e più sinceri auguri vanno a questa nuova ed innamorata coppia.

Continua a leggere su Fidelity News