Kim Kardashian: ragazzo inglese spende 150 mila dollari per somigliarle

Jordan James Parke, che si autoproclama un grande fan della star dei reality Kim Kardashian, ha speso la cifra capogiro di 150 mila dollari in procedure cosmetiche per assomigliarle

Kim Kardashian: ragazzo inglese spende 150 mila dollari per somigliarle

Che Kim Kardashian sia una delle donne più discusse al mondo non è un mistero. La star dei reality ha ottenuto la foto più popolare del 2014 su Instagram con lo scatto delle sue nozze con il rapper Kanye West, ha un proprio reality show, “Al passo con i Kardashian“, una linea di trucchi ed una di vestiario, ed è costantemente sulle copertine di riviste in tutto il mondo, oltre ad avere uno stratosferico conto in banca.

Non è quindi una sorpresa che siano in molte le ragazze che aspirano ad essere come lei; quello che è strano in questo caso è che a voler essere come Kim Kardashian sia un ragazzo. Il 23enne inglese Jordan James Parke vuole, infatti, diventare come Kim, e non ha badato a spese per ottenere il suo scopo.

Il make up artist britannico ha speso la cifra capogiro di 150 mila dollari in procedure cosmetiche con lo scopo di assomigliare il più possibile alla sua star preferita. Jordan ha raccontato alla rivista inglese The Sun di essersi innamorato della 33enne dopo aver visto un episodio di “Al passo con i Kardashian.” “Amo tutto di Kim“, ha affermato. “E’ la più bella donna di sempre. La sua pelle, i suoi capelli, tutto di lei è perfetto.

Con lo scopo di assomigliarle il più possibile, il ragazzo si è sottoposto ad oltre 50 procedure cosmetiche, tra cui botox, fillers alle labbra e alle guance, tatuaggi alle sopracciglia e rimozione dei peli con il laser. Il suo attuale aspetto, decisamente fuori dall’ordinario, non è accolto molto bene da tutti, ma Jordan non se ne preoccupa.

Rido quando la gente prova ad insultarmi dicendo che sembro di plastica o finto“, rivela Parke. “Pensano che stessi cercando di ottenere un look naturale? Se quello fosse stato il mio scopo, avrei chiesto i miei soldi indietro!

Jordan si è anche sottoposto recentemente ad un trattamento facciale in stile “vampiro” resa popolare proprio Kim, che ne ha mostrato gli effetti in una foto postata online, ed ha cercato di accumulare molti pezzi di stilisti famosi, specialmente borse e valige, come ama fare anche la Kardashian. Il ragazzo indossa inoltre un anello di fidanzamento uguale a quello di Kim.

Continua a leggere su Fidelity News