Iscriviti

In Russia è in vendita un gatto che si dice sia magico

Un signore della città siberiana di Blagoveščensk ha messo all'asta il suo gatto che si dice abbia molte proprietà e peculiarità paranormali, tra le quali la magia, e capacità di chiaroveggenza.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 25 gennaio 2017, alle ore 15:29

Mi piace
14
0
In Russia è in vendita un gatto che si dice sia magico

Un abitante della città russa di Blagoveščensk, nell’Estremo Oriente siberiano, ha messo un particolare annuncio su Internet che ha fatto il giro del pianteta in pochi giorni: tale signore ha messo in vendita il suo gatto.

Fin qui niente di strano, perchè la vendita di animali sul Web è oramai diventata un’abitudine; la situazione cambia radicalmente se sull’annuncio di vendita del felino viene dichiarato che il gatto è magico!

I poteri di cui sarebbe dotato questo gatto sarebbero piuttosto singolari, e soprattutto, abbastanza infiniti, e spazierebbero in tutto l’ambito dello scibile umano. Innanzitutto il felino, secondo il suo padrone, avrebbe compiuto 800 anni di vita e già su questo punto c’è qualcosa di strano che non torna; ma, se iniziamo ad allargare il campo dei poteri che avrebbe questo fantasmagorico gatto, tutto ciò diviene veramente impressionante: il gatto sarebbe in grado di vedere i fantasmi e, con questi spiriti dell’aldilà, sarebbe in grado di dialogare, bloccando le cattive azioni degli spiriti contro il suo proprietario.

Il gatto, però, non si limiterebbe ad avere “solo” questi poteri: sarebbe, non si sa come, in grado di risolvere i problemi di coppia e quindi rimettere in piedi la vita familiare di molti nuclei domestici che sarebbero in pericolo. Inoltre, altro potere incredibile, il gatto porterebbe molta fortuna e ricchezza al proprio padrone.

Inoltre, il gatto avrebbe un’indole molto dispettosa e sarebbe anche capace (incredibile a dirsi) di diventare invisibile e capace di praticare l’ipnosi, per far andare il suo padrone, in qualunque momento del giorno, fuori casa a comprargli i bocconcini più succulenti.

Ecco il motivo per il quale il padrone del gatto più straordinario del pianeta (a suo dire) l’ha messo in vendita all’asta su Internet per la cifra di 17 milioni di rubli, corrispondenti a 265 mila euro. Pare anche che questo signore abbia già intavolato diverse trattative private, le quali sono in corso e sono in fase di chiusura. Per questo, voi che volete questo gatto, non perdete tempo e buttatevi subito su quest’asta fantasmagorica!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Claudio Bosisio

Claudio Bosisio - Il gatto che questo signore della Siberia più sperduta ha messo in vendita sarebbe in possesso di incredibili poteri, tali da rendere il proprio padrone veramente ricco e fortunato, oppure generoso, se usasse le magie di questo gatto a favore del prossimo. Il gatto magico viene venduto all'asta su Internet al prezzo "abbastanza vantaggioso" di 265 mila euro. Se qualcuno di voi possiede questa cifra, farebbe bene a fare un pensierino di partecipare a quest'asta per cercare di diventare il proprietario di un felino dai poteri tanto straordinari quanto particolari e sospetti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!