Il suo professore è un modello e lo fa diventare virale: ecco le foto

Uno studente universitario inglese ha scoperto - e postato su Facebook - che il suo professore di matematica è un modello di successo. Dopo aver postato la foto online, il professore italiano Pietro Boselli è diventato virale

Il suo professore è un modello e lo fa diventare virale: ecco le foto

Cosa fareste dopo aver scoperto che il vostro insegnante di matematica è in realtà anche un bellissimo modello di successo? E’ quello che è successo ad Arief Azli, uno studente della Università College London che ha deciso di cercare su Google il nome dell’uomo, estremamente attraente e dal fisico scolpito, che gli stava facendo lezione. Non appena ha saputo della seconda professione del professore, ha immediatamente postato la sua scoperta su Facebook.

Scopre che il suo professore è un modello e lo fa diventare virale

Il momento in cui realizzi che il tuo professore di matematica è un modello per alcuni degli stilisti più famosi“, ha scritto in un post del suo profilo Facebook lo studente, pubblicando anche due foto del professore Pietro Boselli, una durante la lezione con dei fogli in mano, una lavagna davanti e bicipiti in mostra in una stretta t-shirt grigia ed una delle foto di Boselli che ha trovato sul web e che ritrae il bellissimo modello a petto nudo. “Solo alla UCL“, legge uno degli hashtag che lo studente ha aggiunto al post.

Altri studenti hanno immediatamente approfittato della scoperta, individuando e condividendo altri scatti di Boselli durante la lezione. Il mondo del web ha immediatamente iniziato a prestare attenzione, ed il modello/professore è diventato in pochi giorni un fenomeno virale.

Scopre che il suo professore è un modello e lo fa diventare virale

Pietro Boselli è nato a Negrar, un comune veneto in provincia di Verona, il 3 dicembre del 1988. Il modello è stato scoperto quando aveva solo sei anni da Giorgio Armani, che lo vide e gli disse che avrebbe dovuto fare il modello. Secondo il suo account Linkedin, Boselli ha lavorato come un assistente prima e come professore poi presso la UCL fino al 2014. Per quanto riguarda invece il suo lavoro come modello, è rappresentato dalla agenzia Models1.

Il profilo Instagram dell’uomo rivela anche un dottorato in ingegneria, e una “dipendenza da allenamento“, i cui risultati sono ben visibili nelle foto di Pietro. Tra le campagne pubblicitarie di Boselli troviamo marchi importanti come Intimissimi, Armani ed Abercrombie. Il modello italiano, che ha anche vinto lo scorso anno la gara come Modello Fitness Europeo, ha conseguito la laurea in ingegneria industriale e meccanica ed il dottorato presso la University College London di Londra.

Continua a leggere su Fidelity News