Iscriviti

Il suo papà gli svela che presto avrà due sorelline. La sua reazione è amore puro!

William desiderava tanto diventare un fratello maggiore e poter condividere la sua infanzia e adolescenza con altri bambini. Un giorno suo padre gli mostra un'ecografia sul cellulare...la sua reazione è amore puro!

Notizie Incredibili
Pubblicato il 30 novembre 2017, alle ore 10:55

Mi piace
0
0

William è solo un bambino ma ha dimostrato al mondo intero cosa significhi davvero amare. Non ha fatto grandi gesti, non ha detto parole stupende: si è semplicemente commosso dopo aver appreso che il suo più grande sogno stava per avverarsi.

Un bambino della sua età cosa può sognare? Un giocattolo nuovo, una consolle di ultima generazione, una bici per lunghe passeggiate, un drone o una delle ultime diavolerie tecnologiche.

Ma non William. Lui desiderava altro dalla vita, lui voleva qualcosa che niente poteva sostituire, qualcosa che valeva più di ogni peluche, più di ogni videogames. Voleva qualcosa ed aveva sempre manifestato questo suo desiderio ai suoi genitori, facendo capire loro quanto fosse importante per lui.

Lo sa bene il papà di William, che si chiama  Geraldo Nazário Da Silva Filho e che ha poi deciso di caricare questo video sul suo canale YouTube per condividere con tutti la stupenda e toccante reazione di suo figlio quando ha saputo che stava per avverarsi il suo più grande sogno: stava per diventare un fratello maggiore.

Eh si, William non desiderava altro che poter condividere la sua infanzia con un fratello o con una sorella ma anno dopo anno questa speranza iniziava a diventare sempre più flebile fino ad aver quasi rinunciato a quel sogno.

Suo papà dopo aver avuto la certezza che la gravidanza andava bene, ha caricato il video dell‘ecografia sul cellulare ed ha deciso di mostrarla a William. In un primo momento, il piccolo non aveva ben compreso il significato di quelle strane immagini ma ad un certo punto tutto iniziava ad essere più chiaro e le parole di suo padre scandite dal battito del cuore dell’ecografia cominciavano a commuoverlo.

“Avrai due sorelline, William” queste le parole dell’uomo con le quali rivela a William che presto sarà un fratello maggiore, il quale non riesce a trattenere la commozione e le lacrime scorrono sul suo viso cariche di gioia.

Una delle dimostrazioni d’amore più belle, sincere, pure e genuine a cui si possa assistere e che non potrà che lasciare un segno in tutti noi, oltre che costituire uno spunto di riflessione sul vero senso della vita, sul vero valore delle cose, su quali siano le cose da desiderare e quelle inutili.

Riflessioni che possono sembrare banali e scontate ma William, con la sua reazione ed il suo modo di fare, ci ha insegnato tanto…e mostrato il vero volto dell’amore!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!