Il papà gioca con il suo bimbo e lo fa ridere. La sua dolce risata sembra il verso di una pecora! (2 / 2)

Il piccolo, infatti, alle prese con i movimenti buffi del padre, inizia a ridere ed emette un verso molto simile a quello di una pecora che alimenta una risata collettiva familiare senza fine. Tutti infatti non riescono a fare a meno di ridere sentendo quel simpatico e dolce suono proveniente dalla bocca del loro cucciolo che a sua volta si diverte guardando le reazioni dei suoi familiari.

Ad un certo punto, l’uomo dice al piccolo “Tu sei un bambino, non sei un pecora!” ed è bastata questa affermazione per suscitare nuova ilarità e divertimento in casa.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco per divertirsi in modo sano con i propri figli e farli crescere bene, con sani principi ed apprezzando anche il valore di una semplice risata.

Molti genitori, invece, preferiscono lasciare i loro figli davanti alla tv o dare loro lo smartphone o il tablet: un giorno, quando saranno grandi, vi mancheranno questi momenti unici ed in quel caso nulla potrà portarvi più indietro per rimediare.