Iscriviti

Il marito non vuole avere rapporti con lei: la moglie scopre l’agghiacciante motivo 6 mesi dopo

Sei mesi dopo il matrimonio, una donna scopre perché suo marito non vuole avere rapporti con lei e la motivazione è davvero agghiacciante. La storia è accaduta in India.

Notizie Incredibili
Pubblicato il 6 settembre 2021, alle ore 14:11

Mi piace
0
0
Il marito non vuole avere rapporti con lei: la moglie scopre l’agghiacciante motivo 6 mesi dopo

Una storia, quella che sto per raccontarvi, che arriva dall‘India. E’ la storia di una coppia e leggerla, mi ha lasciato inizialmente incredula. Un giorno in un distretto di polizia indiano si è presentata una donna impaurita.

Un agente l’ha accolta e ha chiesto di raccontargli quel che le stava accadendo ma quando lei ha iniziato a parlare, il suo racconto lo ha lasciato per davvero a bocca aperta.

L’agghiacciante racconto della donna

La donna, 26enne, si era sposata da poco più di sei mesi e non sapeva molto del marito. In India, le cose funzionano molto diversamente rispetto ai paesi più sviluppati. Mentre in questi ultimi, di solito, prima di sposarsi ci si fidanza per poi iniziare ad organizzare il matrimonio dopo un po di anni, in India sono i genitori ad organizzare il matrimonio, cercando di velocizzare i tempi per contrarlo.

La sera delle nozze, il marito ha detto alla giovane sposina di non poter avere rapporti con lei per una questione religiosa e la ragazza ha accettato senza problemi la decisione dell’uomo. Ma Minati Hauta (questo il nome della neo-sposa), pur continuando a vivere la sua vita di coppia, è rimasta insospettita da quell’affermazione del marito, senza però dirgli nulla. 

Ma un giorno ha fatto un’agghiacciante scoperta: mentre l’uomo stava facendo una doccia, la ragazza ha scoperto che il marito non era un uomo, ma una donna che aveva deciso di sposarla solo per la dote che i genitori le avevano dato: una macchina del valore di 480 euro che sono tantissimi in quel Paese, dato l’elevato tasso di povertà.

Colpita alle spalle, tradita da un movente meramente economico, Minati ha deciso di separarsi senza dire nulla, inizialmente, alle forze dell’ordine, poichè continuamente minacciata dai parenti dell’ex marito. Tutto ciò si è protratto fino a quando la donna non ce l’ha più fatta a reggere un peso così grande, denunciando quanto le era accaduto. Ci ha impiegato un bel po di tempo ma finalmente ha confessato tutto, con coraggio, sentendosi libera. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Una storia che lascia davvero senza parole, forse mai successa. Sta di fatto che è realmente accaduta, in India, in un Paese così povero, in cui per una macchina del valore di 480 euro si arriva a contrarre matrimonio. Sono davvero felice che la 26enne abbia avuto il coraggio di denunciare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!