I fidanzati vampiri che si nutrono di sangue

Due giovani fidanzati inglesi si definiscono "vampiri" perché si nutrono del sangue l'uno dell'altra. La notizia ha già fatto il giro del mondo e sono già tante le testate giornaliste che dedicano le proprie pagine alla strana coppia

I fidanzati vampiri che si nutrono di sangue

I fidanzati vampiri: proprio così, due giovani inglesi sostengono di essere dei “vampiri” perché non riescono a fare a meno di bere reciprocamente il sangue l’uno dell’altra. I due sono esponenti di un’associazione per vampiri nata pochi anni fa in Inghilterra, vestiti di nero, capelli lunghi e scuri, piercing sul corpo e occhi contornati di matita nera, così come dev’essere un vero e proprio vampiro. La notizia ha attratto molti giornalisti curiosi che, nell’intento di divulgare la notizia, hanno invitato la coppia in programmi tv e talk show.

La coppia è molto simpatica e fiera di sé. Paragonano l’atto di bere il sangue con il rapporto sessuale, quindi qualcosa di molto intimo e piacevole. “Tutte le coppie fanno l’amore, noi lo facciamo gustando il nostro sangue”, confidano i due in un’intervista, reputandosi anche una coppia normale nonostante la strana dipendenza.

Al mondo esistono tantissime associazioni di vampiri, delle quali molte nascoste alle comunità per la paura del giudizio della gente, e solo nello Inghilterra se ne contano più di 15000. La coppia infatti, come molte altre che hanno la loro dipendenza, pratica il loro atto di nutrizione lontano dagli occhi della comunità, per non creare scandali. I due, freschi di matrimonio, rimangono impassibili ai giudizi negativi e si godono la loro vita contenti e in modo tranquillo. Dichiarano infatti che la loro dipendenza al sangue non li fa sentire diversi dalle altre coppie, anzi si considerano una coppia comune che non ha niente di meno di qualsiasi altra giovane coppia. Non hanno alcuna intenzione di smettere di bere il loro sangue perché è li rende felici oltre a nutrirli, naturalmente.

 

Continua a leggere su Fidelity News