I carpentieri stanno lavorando sul tetto. Poi parte la musica ed uno di loro stupisce tutti! (2 / 2)

Come è possibile vedere in questo video, Andrew stava lavorando insieme ad un altro carpentiere su un tetto quando ad un certo punto sente una delle sue canzoni preferite che è anche una delle hit del momento. Si tratta della gettonatissima Bailando di Enrique Iglesias: bastano poche note per risvegliare il ballerino che è in lui e che non può che divertire tutti.

Un altro collega, abituato a queste sue improvvise performance ha deciso di riprendere i suoi vari passi di danza ed ha così realizzato un video che è stato postato poi sui social network diventando virale nel giro di poche ore e totalizzando milioni di visite in poco tempo.

Da un semplice ed umile carpentiere, quest’uomo è diventato una vera e propria star del web ed ora tutti parlano di lui e continuano a guardare il suo video per dare un tocco di allegria alla propria giornata.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto nelle arti come il canto ed la danza non serva solo avere delle buone doti naturali e tanta tecnica. Infatti, spesso e volentieri esibizioni come quella di quest’uomo riescono a coinvolgere di più il pubblico rispetto a chi ha alle spalle decine di anni di studio. Cosa fa dunque la differenza? La capacità di comunicare e di trasmettere un sentimento positivo e quest’uomo ci riesce benissimo!