Un bambino è venuto al mondo con quattro gambe e quattro braccia, e sta causando il panico nelle strade di Baruipur, nell’est dell’India, dato che la gente del luogo è convinta che il piccolo sia la reincarnazione di un dio.
Il bambino è stato chiamato God Boy (cioè “il ragazzo di Dio”), dato che nella religione Hindu sono diverse le divinità con arti multipli, e tantissime persone hanno già fatto pellegrinaggio verso la città del West Bengal State per dare un’occhiata al neonato.
La polizia locale si è lamentata, dicendo che hanno difficoltà a controllare le folle, dato che sono in centinaia a campeggiare e piangere per le strade, mentra alcuni cercano addirittura di entrare nell’ospedale dove il bambino è ricoverato.
Il difetto di nascita del bambino è in realtà semplicemente quello che rimane del suo sottosviluppato gemello siamese. La famiglia è in estasi per il nuovo arrivo nella loro casa, e lo vedono come il figlio del Dio Hindu Brahma, che è sempre raffigurato con otto arti.
“Quando lo abbiamo visto per la prima volta, non potevamo credere ai nostri occhi“, racconta una fonte alla tv locale. “Le infermiere hanno detto che era gravemente deformato, ma tutto quello che riuscivo a vedere era che questo era un segno da Dio.” La fonte aggiunge: “In realtà, questo è un miracolo, è il bambino di Dio. Gli Dei indiani hanno arti extra proprio come lui.“
Chukka Rao, un 67enne tra i fedeli che hanno viaggiato per vedere il piccolo, ha detto: “Quando ne abbiamo sentito parlare, eravamo scettici, ma siamo venuti a vederlo perché eravamo incuriositi dalle notizie che sentivamo dagli amici e dagli altri. Quando abbiamo visto la foto del bambino, è stato meraviglioso.“
Nel frattempo, un poliziotto ha affermato: “Il bambino è deforme, ed è tragico, non c’è niente di divino in lui. Le folle però stanno comunque andando nel panico, minacciando di accamparsi nelle strade e cercando di entrare nell’ospedale.” La situazione starebbe anche generando il panico: “Alcuni vedono la nascita del piccolo come un segno della fine del mondo. Non ho mai visto niente di simile nella mia carriera.”
I membri della famiglia del bambino non si preoccupano del clamore, dicendo: “E’ naturale che la gente voglia vedere il God Boy.“