Giulia Cavaglià e Francesco Sole: la frecciatona di Manuel Galiano: ”Mi basterebbe poco per…” (2 / 2)

E’ difficile scoprire a cosa si riferisse visto che nessun sito di Gossip sembra avere informazioni al riguardo. Chiaramente, vedendosi attaccata, Giulia ha rispoto per le rime e ha iniziato a lanciare delle frecciate verso il proprio ex.  
In una Instagram Story, infatti, ha scritto: “Le donne sono fatte per sopportare i tacchi e non gli imbecilli” riferendosi quasi sicuramente a Manuel. 

Bisognerà attendere ora la replica del ragazzo che potrebbe, a questo punto, decidere di svelare questi retroscena. Al momento le ipotesi sarebbero principalmente due e sono state riassunte da Il Vicolo delle News. Forse, durante una conversazione tra Giulia e Manuel, questa gli avrebbe confessato di stare insieme a Francesco Sole per ottenere followers e accrescere la propria popolarità sui social. 

Oppure Manuel avrebbe saputo che la storia tra i due sarebbe iniziata durante la partecipazione a Uomini e Donne, cosa che dimostrerebbe quindi la falsità con cui Giulia si sarebbe presentata durante la trasmissione. O, ancora, il corteggiatore si sarebbe inventato tutto pur di attaccare la nuova coppia. Una cosa è sicura: per gli amanti del trash si prospetta una nuova saga tutta da gustare.