Giulia Cavaglià e Francesco Sole: la frecciatona di Manuel Galiano: ”Mi basterebbe poco per…” (1 / 2)

Giulia Cavaglià e Francesco Sole: la frecciatona  di Manuel Galiano: ”Mi basterebbe poco per…”

Giulia Cavaglià, dopo poche settimane dall’addio a Manuel Galiano, sembrerebbe aver già ritrovato l’amore tra le braccia di Francesco Sole. Alcuni fan sospettavano l’affaire già da diverso tempo, anche perchè i due si erano mostrati in rapporti abbastanza intimi in alcune stories di Instagram. Quelli che sembravano essere solo rumors, si sono invece rivelati essere la realtà. I due hanno infatti pubblicato un video di un bacio appassionato durante una serata karaoke.

 

 

Il video non è affatto piaciuto a Manuel Galiano, che ha attaccato la nuova coppia annunciando di avere in canna alcune “sorprese” per loro.

Manuel ha pubblicato delle Instagram Stories in cui attacca la sua ex ragazza, preferendo non nominarla direttamente.
Il corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto capire di essere a conoscenza di alcuni retroscena su queta nuova relazione che potrebbe mettere nei guai Francesco Sole e Giulia Cavaglià. In una Stories, Manuel ha scritto:

“Piano piano tutto sale a galla”. Come se non bastasse, poco dopo ha aggiunto un altro post in cui spiega di aver saputo delle cose abbastanza scottanti sulla nuova coppia e di volerle codividere con tutti. 

Nel post ha infatti scritto: “Mi basterebbe pubblicare un solo screenshot per far già finire questa favola, ma sono troppo bravo per fortuna vostra“.