Iscriviti

Giappone: zoo cerca di fare accoppiare due iene per 4 anni. Poi scopre che sono due maschi

In uno zoo alcuni addetti hanno cercato per ben quattro anni di fare accoppiare due iene non accorgendosi che in realtà erano due maschi. Soltanto dopo analisi approfondite se ne sono accorti

Notizie Incredibili
Pubblicato il 10 ottobre 2014, alle ore 12:51

Mi piace
0
0
Giappone: zoo cerca di fare accoppiare due iene per 4 anni. Poi scopre che sono due maschi

Uno zoo in Giappone ha cercato per quattro anni di fare accoppiare due iene. Solo dopo tutto questo tempo si è reso conto che si trattava di due maschi.

Una vicenda che ha dell’incredibile e che non sta mancando di generare parecchie critiche, ma anche di strappare una risata. È successo al giardino zoologico Maruyama di Sapporo, in Giappone. Gli addetti dello zoo stavano cercando di far accoppiare una coppia di iene che era stata donata alla struttura da uno zoo sudcoreano.

Nonostante gli sforzi dell’equipe, però, non succedeva mai niente. Le due iene non volevano saperne di accoppiarsi. Cos’, gli addetti dello zoo hanno iniziato a fare delle indagini genetiche più approfondite per cercare di capire come mai i due animali non riuscissero a concepire.

Da queste analisi è emersa una verità davvero imbarazzante da ammettere per gli addetti di questo zoo. Le due iene che avevano cercato invano di fare accoppiare erano in realtà due maschi. Un errore davvero madornale di cui  gli addetti di questo zoo non si erano accorti in tutto questo tempo.

L’errore, secondo quanto hanno dichiarato gli stessi dipendenti dello zoo, è stato dovuto al fatto che l’organo genitale maschile e quello femminile nelle iene sono esternamente molto simili e per questo in tutto questo tempo non si erano resi conto che in realtà quei due esemplari erano due maschie per questo non si erano mai accoppiati.

Una vicenda davvero incredibile, che sta facendo molto discutere in queste ore in tutto il Giappone, ma che sta facendo anche il giro del web per l’assurdità di questa situazione. Appare, infatti, assurdo che per ben 4 anni alcuni addetti di uno zoo abbiano tentato di fare accoppiare un paio di iene non accorgendosi che in realtà si trattava di due maschi, che evidentemente non avrebbero mai potuto soddisfare le aspettative dello zoo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!