Gemelle inglesi vestite uguali da sempre, anche oggi a 60 anni

Kathy e Rosey, due gemelle inglesi, continuano a vestirsi uguali anche oggi che hanno 60 anni, suscitando stupore e meraviglia di passanti che le guardano incuriositi. Le due donne vestono uguali sin da piccole

Gemelle inglesi vestite uguali da sempre, anche oggi a 60 anni

Kathy Heffernan e Rosey Coles, due gemelle inglesi oggi di 60 anni, vestono uguali per tutte le occasioni quotidiane, per il lavoro, lo shopping, le uscite fuori e addirittura per andare a dormire. Le due donne avevano cominciato all’età di13 anni a vestirsi uguali, ma per un periodo di tempo, nel quale si separarono per sposarsi con i loro mariti, interruppero questa simpatica e curiosa abitudine.

Dopo qualche tempo, le due sorelle si sono però riavvicinate e hanno dato vita a una società che tuttora gestiscono assieme. Vivono in abitazioni abbastanza vicine ed hanno pensato bene di ritornare alla loro vecchia abitudine, che le appassiona tanto. La loro mania di portare i vestiti uguale le ha anche rese famose  e popolari, e le persone che le incontrano le avvicinano come fossero delle vip.

La stessa Rosey ha dichiarato che quando sono da sole passano inosservate, mentre quando sono assieme la gente si accorge della loro presenza e le tratta come fossero delle celebrità. L’altra gemella, Kathy, ribatte dicendo che in realtà non fanno nulla di così eclatante, sono solo due gemelle che si vestono uguali e nient’altro. Una prerogativa da gemelle, certo, ma bisogna ammettere che è piuttosto inusuale vedere due persone vestite allo stesso modo anche per andare a fare la spesa, andare dal parrucchiere, mettersi in costume, e ancora di più se a farlo sono persone di una certa età.

I gemelli hanno da sempre attirato curiosità e attenzione; il fatto di avere i tratti somatici uguali stupisce sempre chi li osserva, anche per la straordinarietà di questo fenomeno. Le due donne attirano soprattutto per l’età più avanzata e per il fatto di avere sempre un abbigliamento identico. E’ del tutto normale che i passanti si incuriosiscano e le osservino, ben venga quindi la popolarità.

 

Continua a leggere su Fidelity News