Foto segnaletica riceve 46mila like su Facebook. “Liberatelo, è troppo bello”

La foto di un detenuto ottiene 46mila like in poche ore e diventa virale. Tante richieste di scarcerazione dagli utenti perchè troppo bello

Foto segnaletica riceve 46mila like su Facebook. “Liberatelo, è troppo bello”

La sua foto riceve 40 mila like in pochissime ore su Facebook, ma non si tratta di un modello, bensì di un malvivente arrestato dalla Polizia di Stockton, in California. La foto tanto apprezzata altro non è che una foto segnaletica.

Il suo viso affascinante e gli occhi chiari hanno stregato letteralmente gli utenti del social network, che in poche ora ha fatto diventare questa foto virale. L’uomo immortalato da questa foto è Jeremy Meeks, 30 anni, arrestato perché faceva parte di una banda di malviventi trovata in possesso di parecchie armi. La foto tanto apprezzata dagli utenti altro non è che una foto segnaletica, pubblicata dalla stessa polizia sul proprio profilo.

Non soltanto i tantissimi like a “premiare” questa foto, ma anche migliaia di commenti di donne particolarmente affascinante dall’uomo ritratto in foto. Tutte, però, si chiedono perché un uomo così bello non abbia scelto una carriera diversa. “Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda. Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere” ha scritto un delle utenti, che hanno commentato la fotografia.

Inoltre, in seguito alla pubblicazione della foto sono state tantissime le richieste di scarcerazione per Jeremy, l’affascinante criminale che ha letteralmente stregato il web. La madre dell’uomo ha deciso di seguire la scia di tanto successo ed ha aperto un gruppo per raccogliere soldi per pagare la cauzione del figlio. “Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli. È mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione” ha scritto la donna sulla pagina web in cui ha postato diverse fotografie del figlio oltre al suo accorato appello.

Un caso davvero singolare, ancora una volta un bad boy, un uomo maledetto che incanta il pubblico femminile, tanto da far fare a questa foto letteralmente il giro del mondo in pochissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity News