Iscriviti

Figlia con la mania dello shopping, la madre fa tre lavori per pagare i conti “Non riesco a dirle di no”

Lo shopping è una mania per la figlia e la madre fa tre lavori per pagare le spese, ma non bastano e ne cerca un quarto. La figlia a volte la porta con sè a fare spese, ma per aiutarla con le buste

Notizie Incredibili
Pubblicato il 16 giugno 2014, alle ore 18:13

Mi piace
0
0
Figlia con la mania dello shopping, la madre fa tre lavori per pagare i conti “Non riesco a dirle di no”

Non riesce a dire di no alla propria figlia, che ha una vera e propria mania per lo shopping. Per accontentarla fa ben tre lavori.

È questa la storia di Lauren Walsh, di Morecambe, nel Lancashire, che ha una passione irrefrenabile per lo shopping, ed in particolare per le scarpe. “Ho pregato mamma per avere queste” ha raccontato la ragazza in un’interista a Channel 5 mostrando un paio di stivali da pioggia firmati “Erano molto costosi, ma fino ad ora non li ho mai indossati. La maggior parte delle mie scarpe non sono mai state indossate” ha concluso la ragazza. Insomma, una vera e propria mania la sua, che la giovane non riesce a placare, neanche la madre, però, riesce a dirle di no.

Ma la passione di questa 15enne non si limita alle scarpe. Lauren, infatti, spende più di 600 sterline al mese per abiti, accessori ed altri oggetti vari. A pagare questo shopping sfrenato la madre Jackie, che contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è benestante e per pagare le spese folli della figlia è costretta a fare ben tre lavori. La donna fa la badante e guadagna 6.81 sterline all’ora, che di certo non bastano per la mia per lo shopping della figlia, per cui fa altri due lavori. Tutto questo, però, sembra non bastare per far quadrare i conti a fine mese, così la donna è alla ricerca di un quarto lavoro. Questi enormi sacrifici, però, sembrano non pesare a Jackie, per lei infatti la cosa più importante è che le sue bambine siano felici e che abbiano tutto ciò che desiderano, indipendentemente dal fatto che si tratti di qualcosa di essenziale o di una pura vanità.

La loro storia è diventata un vero e proprio caso nel loro paese, che le ha dedicato persino un programma televisivo. Durante una di queste puntate la ragazza ha raccontato di avere ben 10 carte di credito con cui può fare shopping senza alcun limite di spesa. La ragazza, inoltre, ha detto di preferire fare shopping con la madre piuttosto che da sola, ma non per condividere un momento per lei importante con chi sovvenziona questa sua mania ma per non trascinarsi da sola le mille buste dei suoi acquisti.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!