Eletta Miss Universo nel 1964, a 67 anni è identica ad allora

Apasra Hongsakula, eletta Miss Universo nel 1964, ha mantenuto intatta la sua bellezza dopo ben 39 anni. La donna non mai eseguito trattamenti estetici o di chirurgia, semplicemente si cura con le terme

Eletta Miss Universo nel 1964, a 67 anni è identica ad allora

Quando una donna riesce a mantenersi bella per lungo tempo senza ricorrere ad artifizi chirurgici o ad altri trattamenti estetici è un evento inspiegabile, ma che può accadere. E’ la storia che riguarda una donna bellissima, che ha conservato intatta la sua bellezza all’età di 67 anni. Apasra Hongsakula, in passato modella di successo, è stata incoronata Miss Universo nel 1964 e la sua bellezza non è cambiata affatto durante tutti questi anni. Come avrà fatto Apasra a mentenersi così bella e giovane? Non si sa, ma la sua bellezza è naturale e vera. La donna infatti non si è mai sottoposta ad alcun intervento chirurgico o ritocco estetico di qualsiasi genere.

La modella, che ha lasciato la carriera da molto tempo, addirittura quando aveva compiuto 18 anni era scomparsa dalla scena e non si era più vista nelle mondanità che solitamente accompagnano le persone di successo. Apasra è stata la prima Miss Thailandia a vincere il titolo di Miss Universo e, nonostante la popolarità che ottenne all’epoca, la donna ha sempre condotto una vita riservata. Dopo ben 39 anni l’immagine di una donna che è ancora più bella di prima, con il volto senza rughe disteso e luminoso e uno sguardo ammaliante, è davvero sconvolgente! Il tempo per Apasra sembra essersi fermato, la sua immagine è identica a quella di 39 anni fa, bella e sorridente, e soprattutto giovane.

Ma qual è il segreto di Apasra? Come fa ad avere la pelle liscia e vellutata, che non porta segni del trascorrere del tempo? Sembra proprio che il segreto della bellezza immutata dell’affascinante Apasra siano le terme. Lei stessa è proprietaria di una stazione termale, che ha fondato molti anni fa, conosciuta con il nome di Apasra Beauty Slimming. Rilassandosi nelle vasche accoglienti della sua struttura, tra oli profumati e massaggi, la bella signora arriverà a festeggiare il centenario con la pelle di una diciottenne, levigata e liscia come la seta. Una ricetta naturale che molte donne dello spettacolo dovrebbero seguire, invece di sottoporsi ad interventi estetici spesso distruttivi che non aumentano affatto la bellezza di una donna, ma semplicemente la trasformano. 

Continua a leggere su Fidelity News